

Hai bisogno di assistenza per la scelta dei nostri prodotti?
Contattaci via telefono o email: il nostro team è qui per aiutarti.
Tel. +39 0435.505811 o [email protected]
- Spedizione gratuita sopra i 70 €
- Resi e cambi gratuiti entro 30 giorni.
Descrizione
Acuvue Oasys with Hydraluxe 30 Lenti sono lenti a contatto giornaliere innovative che offrono comfort visivo superiore per tutto il giorno. Realizzate in materiale silicone idrogel Senofilcon A, garantiscono il 98% di ossigenazione agli occhi, mantenendoli sani e riposati.
La tecnologia HydraLuxe integra molecole simili alle lacrime naturali, stabilizzando il film lacrimale e proteggendo dall'affaticamento visivo e dalla secchezza oculare. Queste lenti si adattano perfettamente alla geometria dell'occhio con contenuto d'acqua del 38%, assicurando vestibilità ottimale e visione nitida.
Caratteristiche principali:
- Poteri da -12.00 a +8.00 (formato sferico)
- Filtro UV che blocca l'85% dei raggi UVA e il 98% dei raggi UVB
- Monouso giornaliero per massima igiene e praticità
- Comfort duraturo dalla mattina alla sera
Perfette per chi cerca praticità, igiene e comfort visivo quotidiano. Le lenti Acuvue Oasys with Hydraluxe si distinguono per l'eccellente adattabilità e la protezione UV integrata, ideali per l'uso continuativo e l'attività giornaliera.
Maggiori Informazioni
| Sku Focus | 16130753 |
|---|---|
| Model | ACUVUE OASYS WITH HYDRALUXE 30P (R) |
| Fornitore | Johnson & Johnson Medical S.p.A. |
| Brand | Acuvue |
| Banner Prodotto | lac-fornitura |
Spedizione
DEMENEGO SpA non può essere responsabile della mancata o ritardata consegna di beni per cause di forza maggiore, quali, ad esempio incendi, terremoti, alluvioni, allagamenti e danni ai magazzini ovvero scioperi, provvedimenti giudiziari o amministrativi, interruzioni di strade e autostrade ecc..
Qualora alla consegna del bene, l’imballo presenti ammaccature, rotture, schiacciamenti, lacerazioni ecc., il CLIENTE è obbligato a segnalare l’accettazione con riserva, specificandolo per iscritto nel modulo di accettazione fornito dal vettore (distinta / bolla ecc.).
Qualora l’impossibilità di recapito dovuta a causa di forza maggiore persista per un periodo superiore ai 30 (trenta) giorni, ciascuna delle parti avrà facoltà di recedere dal contratto.
In tutti gli altri casi, il rischio di perimento fortuito del bene passa in capo al CLIENTE con la consegna dello stesso al primo vettore solo in caso di acquisto effettuato da CLIENTE non Consumatore.