Descrizione
Alain Mikli 5071 Sole rappresenta l'eccellenza nel design di occhiali da sole donna con una montatura irregolare che sfida le convenzioni. Realizzati in acetato naturale ricavato da legno e cotone, questi occhiali garantiscono durabilità, leggerezza e un comfort visivo superiore durante l'uso quotidiano.
Caratteristiche Tecniche:
- Forma e Design: Frontale e astine modellati a forma di foglia grazie alle tecniche di abrasione signature di Mikli, creando un profilo unico e affascinante
- Materiale Premium: Acetato naturale, scelto da Alain Mikli per qualità, estetica sofisticata e resistenza nel tempo
- Colorazione: Variante Transparent Petrol-Ice con accenti freddi che si adattano a diversi toni di pelle
- Protezione Solare: Lenti da sole protettive con filtraggio UV completo per la salute visiva
Adattabilità e Vestibilità: La silhouette irregolare si adatta armoniosamente a forme di viso diverse, valorizzando lineamenti e personalità. Ideale per chi cerca occhiali di lusso designer con uno stile anticonformista e ricercato.
Perfetto per chi desidera coniugare protezione ottica a un accessorio statement che esprima creatività e raffinatezza.
Maggiori Informazioni
| Model | 5071 SOLE |
|---|---|
| Codice Articolo | B1WH4N80A |
| Lente Polarizzata | No |
| Fornitore | Luxottica Italia S.r.l. |
| Brand | Alain Mikli |
| Materiale | Plastica |
Spedizione
DEMENEGO SpA non può essere responsabile della mancata o ritardata consegna di beni per cause di forza maggiore, quali, ad esempio incendi, terremoti, alluvioni, allagamenti e danni ai magazzini ovvero scioperi, provvedimenti giudiziari o amministrativi, interruzioni di strade e autostrade ecc..
Qualora alla consegna del bene, l’imballo presenti ammaccature, rotture, schiacciamenti, lacerazioni ecc., il CLIENTE è obbligato a segnalare l’accettazione con riserva, specificandolo per iscritto nel modulo di accettazione fornito dal vettore (distinta / bolla ecc.).
Qualora l’impossibilità di recapito dovuta a causa di forza maggiore persista per un periodo superiore ai 30 (trenta) giorni, ciascuna delle parti avrà facoltà di recedere dal contratto.
In tutti gli altri casi, il rischio di perimento fortuito del bene passa in capo al CLIENTE con la consegna dello stesso al primo vettore solo in caso di acquisto effettuato da CLIENTE non Consumatore.
Vuoi provare questi Alain Mikli in un punto vendita?
Richiedi di provarli nel punto vendita più vicino a te.