Descrizione
Gli occhiali da sole Carrera 338/S rappresentano la scelta ideale per chi ricerca stile e funzionalità nel settore ottico. La montatura in metallo, elegantemente rifinita con poliammide iniettata sul frontale, garantisce una struttura robusta e leggera allo stesso tempo.
Caratteristiche tecniche:
- Montatura in metallo con doppio ponte per stabilità ottimale
- Aste a pinna che assicurano una vestibilità ergonomica e confortevole
- Disponibili con lenti polarizzate per ridurre riflessi e affaticamento visivo
- Graduabili: possibilità di montare lenti correttive personalizzate
- Lenti grigie che garantiscono chiarezza visiva e protezione UV completa
Forma e stile: il design geometrico contemporaneo si adatta a molteplici forme di viso, mantenendo proporzioni equilibrate. I colori disponibili in metallo nero opaco e oro marrone avana lo rendono versatile sia per occasioni quotidiane che formali.
Comfort visivo: le lenti polarizzate riducono significativamente i riflessi solari, migliorando la visibilità in condizioni di forte luminosità. La montatura leggera consente un utilizzo prolungato senza affaticamento. Ogni paio include garanzia 2 anni da Ottica Demenego.
Maggiori Informazioni
| Model | Carrera 338/s |
|---|---|
| Codice Articolo | FFL55380Q |
| Lente Polarizzata | No |
| Fornitore | Safilo S.p.A. |
| Brand | Carrera |
| Materiale | Metallo |
Spedizione
DEMENEGO SpA non può essere responsabile della mancata o ritardata consegna di beni per cause di forza maggiore, quali, ad esempio incendi, terremoti, alluvioni, allagamenti e danni ai magazzini ovvero scioperi, provvedimenti giudiziari o amministrativi, interruzioni di strade e autostrade ecc..
Qualora alla consegna del bene, l’imballo presenti ammaccature, rotture, schiacciamenti, lacerazioni ecc., il CLIENTE è obbligato a segnalare l’accettazione con riserva, specificandolo per iscritto nel modulo di accettazione fornito dal vettore (distinta / bolla ecc.).
Qualora l’impossibilità di recapito dovuta a causa di forza maggiore persista per un periodo superiore ai 30 (trenta) giorni, ciascuna delle parti avrà facoltà di recedere dal contratto.
In tutti gli altri casi, il rischio di perimento fortuito del bene passa in capo al CLIENTE con la consegna dello stesso al primo vettore solo in caso di acquisto effettuato da CLIENTE non Consumatore.
Vuoi provare questi Carrera in un punto vendita?
Richiedi di provarli nel punto vendita più vicino a te.