Hai bisogno di assistenza per la scelta dei nostri prodotti?
Contattaci via telefono o email: il nostro team è qui per aiutarti.
Tel. +39 0435.505811 o [email protected]
- Spedizione gratuita sopra i 70 €
- Resi e cambi gratuiti entro 30 giorni.
Descrizione
Dailies Aqua Comfort Plus 180 Lenti di Alcon rappresentano la soluzione ideale per chi cerca lenti a contatto giornaliere con comfort superiore e praticità d'uso.
Caratteristiche tecniche:
- Materiale Nelfilcon A con contenuto d'acqua del 69% per massima idratazione
- Tecnologia Lightstream con bordi ultrasottili per facile applicazione e rimozione
- Tripla azione AquaComfort: lubrificazione, idratazione e rinfrescamento
- Adatte a miopi e ipermetropi
- Tinta di visibilità azzurra per miglior maneggio
Vantaggi per la visione:
L'idratazione si attiva ad ogni ammiccamento, garantendo comfort visivo costante dalla mattina alla sera. La forma ergonomica e la struttura sottile si adattano perfettamente all'occhio, eliminando la necessità di liquidi di manutenzione. Ogni giorno indosserai lenti nuove, garantendo massima igiene e freschezza ottica. Ideali per chi ha occhi secchi grazie all'alta percentuale d'acqua che mantiene la lente morbida e confortevole durante tutta la giornata.
Scegli Alcon Dailies per una visione nitida e comoda, senza compromessi sulla salute oculare.
Maggiori Informazioni
| Sku Focus | DAPS180 |
|---|---|
| Model | Dailies Aqua Comf. Plus 180 P (Sleeved) |
| Fornitore | Alcon Italia Spa |
| Brand | Alcon |
Spedizione
DEMENEGO SpA non può essere responsabile della mancata o ritardata consegna di beni per cause di forza maggiore, quali, ad esempio incendi, terremoti, alluvioni, allagamenti e danni ai magazzini ovvero scioperi, provvedimenti giudiziari o amministrativi, interruzioni di strade e autostrade ecc..
Qualora alla consegna del bene, l’imballo presenti ammaccature, rotture, schiacciamenti, lacerazioni ecc., il CLIENTE è obbligato a segnalare l’accettazione con riserva, specificandolo per iscritto nel modulo di accettazione fornito dal vettore (distinta / bolla ecc.).
Qualora l’impossibilità di recapito dovuta a causa di forza maggiore persista per un periodo superiore ai 30 (trenta) giorni, ciascuna delle parti avrà facoltà di recedere dal contratto.
In tutti gli altri casi, il rischio di perimento fortuito del bene passa in capo al CLIENTE con la consegna dello stesso al primo vettore solo in caso di acquisto effettuato da CLIENTE non Consumatore.