Descrizione
Gli occhiali da vista David Beckham DB 7085 rappresentano l'eccellenza nel design ottico contemporaneo. Realizzati in acetato pregiato con anima in metallo cesellato, questi occhiali combinano eleganza vintage con modernità, caratterizzati dal monogramma David Beckham sui terminali e dal simbolo TALISMAN sulle cerniere.
Specifiche Tecniche:
- Calibro lente: 52 mm
- Ponte: 20 mm
- Asta: 145 mm
- Montatura full rim di forma rettangolare
La forma rettangolare offre grande versatilità, adattandosi perfettamente a diversi tipi di viso e garantendo un look sofisticato in ogni occasione. La struttura in acetato assicura leggerezza e comfort visivo durante tutto il giorno, mentre il design full rim protegge completamente le lenti.
Questi occhiali sono ideali per chi ricerca una montatura di qualità superiore, capace di coniugare prestigio e praticità. La vestibilità è studiata per garantire un perfetto bilanciamento sul volto, con proporzioni che si adattano a morfologie diverse.
Ogni paio è fornito con packaging originale David Beckham, custodia protettiva e panno per la pulizia lenti. Ottica Demenego offre la garanzia di autenticità come rivenditore certificato.
Maggiori Informazioni
| Model | Db 7085 |
|---|---|
| Codice Articolo | 8CPL4C10B |
| Lente Polarizzata | No |
| Fornitore | Safilo S.p.A. |
| Brand | David Beckham |
| Materiale | Plastica |
Spedizione
DEMENEGO SpA non può essere responsabile della mancata o ritardata consegna di beni per cause di forza maggiore, quali, ad esempio incendi, terremoti, alluvioni, allagamenti e danni ai magazzini ovvero scioperi, provvedimenti giudiziari o amministrativi, interruzioni di strade e autostrade ecc..
Qualora alla consegna del bene, l’imballo presenti ammaccature, rotture, schiacciamenti, lacerazioni ecc., il CLIENTE è obbligato a segnalare l’accettazione con riserva, specificandolo per iscritto nel modulo di accettazione fornito dal vettore (distinta / bolla ecc.).
Qualora l’impossibilità di recapito dovuta a causa di forza maggiore persista per un periodo superiore ai 30 (trenta) giorni, ciascuna delle parti avrà facoltà di recedere dal contratto.
In tutti gli altri casi, il rischio di perimento fortuito del bene passa in capo al CLIENTE con la consegna dello stesso al primo vettore solo in caso di acquisto effettuato da CLIENTE non Consumatore.
Vuoi provare questi David Beckham in un punto vendita?
Richiedi di provarli nel punto vendita più vicino a te.