Descrizione
Gli occhiali da sole Dolce e Gabbana 4461 rappresentano un'eccellente scelta per chi ricerca montature di qualità dal design contemporaneo. Realizzati in acetato di pregevole fattura, questi occhiali uniscono eleganza e funzionalità ottica.
Specifiche tecniche:
- Calibro 57 - Ponte 15 - Asta 145 mm
- Montatura rettangolare con profilo ampio e proporzionato
- Tonalità Havana tartarugata per una ricchezza cromatica naturale
- Acetato resistente e confortevole a contatto con la pelle
La forma rettangolare si adatta efficacemente a molteplici morfologie del viso, mentre il materiale in acetato garantisce solidità strutturale e una vestibilità ottimale per l'uso prolungato. L'effetto tartarugato Havana conferisce carattere e versatilità, integrandosi facilmente con diversi stili personali.
Questi occhiali da sole Dolce e Gabbana sono ideali per chi desidera protezione solare accompagnata da comfort visivo e linee grafiche distintive. La costruzione accurata assicura una corretta distribuzione del peso sulla struttura nasale, minimizzando l'affaticamento durante la giornata.
Scopri la collezione completa presso Ottica Demenego, dove i nostri esperti ottici potranno consigliarti sulla scelta migliore in base alle tue esigenze visive specifiche.
Maggiori Informazioni
| Model | 4461 SOLE |
|---|---|
| Codice Articolo | E3K04YVYR |
| Lente Polarizzata | No |
| Fornitore | Luxottica Italia S.r.l. |
| Brand | Dolce e Gabbana |
| Materiale | Plastica |
Spedizione
DEMENEGO SpA non può essere responsabile della mancata o ritardata consegna di beni per cause di forza maggiore, quali, ad esempio incendi, terremoti, alluvioni, allagamenti e danni ai magazzini ovvero scioperi, provvedimenti giudiziari o amministrativi, interruzioni di strade e autostrade ecc..
Qualora alla consegna del bene, l’imballo presenti ammaccature, rotture, schiacciamenti, lacerazioni ecc., il CLIENTE è obbligato a segnalare l’accettazione con riserva, specificandolo per iscritto nel modulo di accettazione fornito dal vettore (distinta / bolla ecc.).
Qualora l’impossibilità di recapito dovuta a causa di forza maggiore persista per un periodo superiore ai 30 (trenta) giorni, ciascuna delle parti avrà facoltà di recedere dal contratto.
In tutti gli altri casi, il rischio di perimento fortuito del bene passa in capo al CLIENTE con la consegna dello stesso al primo vettore solo in caso di acquisto effettuato da CLIENTE non Consumatore.
Vuoi provare questi Dolce e Gabbana in un punto vendita?
Richiedi di provarli nel punto vendita più vicino a te.