Dolce e Gabbana
As low as: 0,00 €
Occhiali da sole Dolce e Gabbana DG 4482: montatura pilot in acetato, lenti dark grey, ponte alto per comfort visivo ottimale. Qualità certificata.

Hai bisogno di assistenza per la scelta dei nostri prodotti?

Contattaci via telefono o email: il nostro team è qui per aiutarti.

Tel. +39 0435.505811 o [email protected]

  • Spedizione gratuita sopra i 70 €
  • Resi e cambi gratuiti entro 14 giorni.
Sku: WEB696060825
Descrizione

Gli occhiali da sole Dolce e Gabbana DG 4482 SOLE rappresentano l'eccellenza nel design ottico italiano, perfetti per chi ricerca stile e protezione visiva di qualità premium.

Montatura e Materiale: La struttura in acetato full rim garantisce durabilità e comfort durante l'uso prolungato. Il materiale di alta qualità assicura una vestibilità stabile e naturale sul viso, mantenendo l'eleganza caratteristica del brand Dolce e Gabbana.

Forma e Design: La forma pilot dona un aspetto sofisticato e versatile, adattandosi a diversi tipi di viso. Il colore nero della montatura si abbina perfettamente alle lenti dark grey, creando un contrasto elegante e riducendo i riflessi luminosi.

Comfort Visivo e Vestibilità: Il ponte alto favorisce un'aderenza ottimale, distribuendo il peso uniformemente e riducendo la pressione sul naso. Le lenti scure garantiscono protezione solare certificata durante le attività all'aperto.

Adattabilità: Grazie alla geometria della montatura, il modello DG 4482 si adatta a molteplici forme di viso, offrendo un'esperienza visiva confortevole e stabile.

Spedizione con custodia originale Dolce e Gabbana e panno pulizia inclusi.

Maggiori Informazioni
Model 4482 SOLE
Codice Articolo FUW5548YP
Lente Polarizzata No
Fornitore Luxottica Italia S.r.l.
Brand Dolce e Gabbana
Materiale Plastica
Spedizione

DEMENEGO SpA non può essere responsabile della mancata o ritardata consegna di beni per cause di forza maggiore, quali, ad esempio incendi, terremoti, alluvioni, allagamenti e danni ai magazzini ovvero scioperi, provvedimenti giudiziari o amministrativi, interruzioni di strade e autostrade ecc..

Qualora alla consegna del bene, l’imballo presenti ammaccature, rotture, schiacciamenti, lacerazioni ecc., il CLIENTE è obbligato a segnalare l’accettazione con riserva, specificandolo per iscritto nel modulo di accettazione fornito dal vettore (distinta / bolla ecc.).

Qualora l’impossibilità di recapito dovuta a causa di forza maggiore persista per un periodo superiore ai 30 (trenta) giorni, ciascuna delle parti avrà facoltà di recedere dal contratto.
In tutti gli altri casi, il rischio di perimento fortuito del bene passa in capo al CLIENTE con la consegna dello stesso al primo vettore solo in caso di acquisto effettuato da CLIENTE non Consumatore.

Provali in negozio

Vuoi provare questi Dolce e Gabbana in un punto vendita?

Richiedi di provarli nel punto vendita più vicino a te.