Descrizione
Gli occhiali Enrico Coveri ECS115 rappresentano l'eccellenza nel design ottico italiano, combinando stile contemporaneo e funzionalità visiva. Questa montatura rispecchia la filosofia del brand: armonia delle forme, comfort superiore e leggerezza costruttiva.
Caratteristiche tecniche:
- Montatura: costruzione robusta con materiali premium selezionati per durabilità e flessibilità
- Forma: profilo equilibrato che si adatta naturalmente a molteplici forme di viso
- Vestibilità: regolazione ergonomica per una calzata stabile e confortevole durante l'uso prolungato
- Materiale: scelto per leggerezza e resistenza, garantendo comfort visivo ottimale
- Design: estetica moderna che fonde moda e funzionalità ottica
La montatura ECS115 assicura un'adattabilità eccellente anche per chi presenta geometrie facciali particolari. Il supporto nasale e le aste sono studiate per minimizzare pressioni e affaticamento visivo. Perfetti sia per uso quotidiano che occasionale, questi occhiali da vista Enrico Coveri uniscono prestazioni ottiche a eleganza senza compromessi.
Scopri come Ottica Demenego può guidarti nella scelta della montatura ideale per le tue esigenze visive.
Maggiori Informazioni
| Model | ECS115 |
|---|---|
| Codice Articolo | B8ZT4O2ZZ |
| Lente Polarizzata | No |
| Fornitore | Demenego S.p.A. |
| Brand | Enrico Coveri |
| Materiale | Plastica |
Spedizione
DEMENEGO SpA non può essere responsabile della mancata o ritardata consegna di beni per cause di forza maggiore, quali, ad esempio incendi, terremoti, alluvioni, allagamenti e danni ai magazzini ovvero scioperi, provvedimenti giudiziari o amministrativi, interruzioni di strade e autostrade ecc..
Qualora alla consegna del bene, l’imballo presenti ammaccature, rotture, schiacciamenti, lacerazioni ecc., il CLIENTE è obbligato a segnalare l’accettazione con riserva, specificandolo per iscritto nel modulo di accettazione fornito dal vettore (distinta / bolla ecc.).
Qualora l’impossibilità di recapito dovuta a causa di forza maggiore persista per un periodo superiore ai 30 (trenta) giorni, ciascuna delle parti avrà facoltà di recedere dal contratto.
In tutti gli altri casi, il rischio di perimento fortuito del bene passa in capo al CLIENTE con la consegna dello stesso al primo vettore solo in caso di acquisto effettuato da CLIENTE non Consumatore.
Vuoi provare questi Enrico Coveri in un punto vendita?
Richiedi di provarli nel punto vendita più vicino a te.