Descrizione
Gli occhiali ECS167 di Enrico Coveri rappresentano la scelta ideale per chi ricerca montature che combinano stile contemporaneo e comfort visivo superiore.
Caratteristiche della montatura:
- Design moderno e versatile, adatto a molteplici forme di viso
- Montatura in materiale leggero e resistente, garantisce vestibilità ottimale durante l'uso prolungato
- Forma studiata ergonomicamente per ridurre affaticamento e disagio
- Compatibilità con lenti oftalmiche di qualità superiore
La struttura ben bilanciata assicura una distribuzione uniforme del peso, minimizzando la pressione su naso e tempie. Il profilo elegante si adatta facilmente a diversi tratti somatici, garantendo un comfort visivo eccellente in ogni situazione quotidiana.
Scegli gli ECS167 Enrico Coveri presso Ottica Demenego per una soluzione ottica che non compromette stile e benessere visivo. Le nostre montature sono sempre accompagnate da consulenza professionale per una scelta personalizzata.
Maggiori Informazioni
| Model | ECS167 |
|---|---|
| Codice Articolo | IV3F5DPZZ |
| Lente Polarizzata | No |
| Fornitore | Demenego S.p.A. |
| Brand | Enrico Coveri |
| Materiale | Plastica |
Spedizione
DEMENEGO SpA non può essere responsabile della mancata o ritardata consegna di beni per cause di forza maggiore, quali, ad esempio incendi, terremoti, alluvioni, allagamenti e danni ai magazzini ovvero scioperi, provvedimenti giudiziari o amministrativi, interruzioni di strade e autostrade ecc..
Qualora alla consegna del bene, l’imballo presenti ammaccature, rotture, schiacciamenti, lacerazioni ecc., il CLIENTE è obbligato a segnalare l’accettazione con riserva, specificandolo per iscritto nel modulo di accettazione fornito dal vettore (distinta / bolla ecc.).
Qualora l’impossibilità di recapito dovuta a causa di forza maggiore persista per un periodo superiore ai 30 (trenta) giorni, ciascuna delle parti avrà facoltà di recedere dal contratto.
In tutti gli altri casi, il rischio di perimento fortuito del bene passa in capo al CLIENTE con la consegna dello stesso al primo vettore solo in caso di acquisto effettuato da CLIENTE non Consumatore.
Vuoi provare questi Enrico Coveri in un punto vendita?
Richiedi di provarli nel punto vendita più vicino a te.