Descrizione
Gli occhiali Enrico Coveri ECV115 rappresentano la scelta ideale per chi ricerca una montatura versatile e raffinata. Questo modello combina eleganza contemporanea con la qualità costruttiva che contraddistingue il brand Enrico Coveri.
Caratteristiche tecniche:
- Montatura: Realizzata con materiali premium per garantire durabilità e comfort durante l'uso quotidiano
- Forma: Design moderno che si adatta a diverse morfologie facciali, valorizzando i tratti del viso
- Stile: Linee eleganti e proporzionate, perfette sia per ambienti professionali che casual
- Vestibilità: Ergonomica e stabile, grazie ai sistemi di regolazione avanzati
- Comfort visivo: Ottimale per l'uso prolungato, con una distribuzione equilibrata del peso
La montatura ECV115 di Enrico Coveri si distingue per l'eccellente adattabilità al viso, garantendo una visione nitida e una sensazione di benessere durante tutta la giornata. Scopri come i nostri ottici professionisti possono personalizzare questo modello per le tue esigenze visive.
Maggiori Informazioni
| Model | ECV115 |
|---|---|
| Codice Articolo | BCNT4OGZZ |
| Lente Polarizzata | No |
| Fornitore | Demenego S.p.A. |
| Brand | Enrico Coveri |
| Materiale | Metallo |
Spedizione
DEMENEGO SpA non può essere responsabile della mancata o ritardata consegna di beni per cause di forza maggiore, quali, ad esempio incendi, terremoti, alluvioni, allagamenti e danni ai magazzini ovvero scioperi, provvedimenti giudiziari o amministrativi, interruzioni di strade e autostrade ecc..
Qualora alla consegna del bene, l’imballo presenti ammaccature, rotture, schiacciamenti, lacerazioni ecc., il CLIENTE è obbligato a segnalare l’accettazione con riserva, specificandolo per iscritto nel modulo di accettazione fornito dal vettore (distinta / bolla ecc.).
Qualora l’impossibilità di recapito dovuta a causa di forza maggiore persista per un periodo superiore ai 30 (trenta) giorni, ciascuna delle parti avrà facoltà di recedere dal contratto.
In tutti gli altri casi, il rischio di perimento fortuito del bene passa in capo al CLIENTE con la consegna dello stesso al primo vettore solo in caso di acquisto effettuato da CLIENTE non Consumatore.
Vuoi provare questi Enrico Coveri in un punto vendita?
Richiedi di provarli nel punto vendita più vicino a te.