Hai bisogno di assistenza per la scelta dei nostri prodotti?
Contattaci via telefono o email: il nostro team è qui per aiutarti.
Tel. +39 0435.505811 o [email protected]
- Spedizione gratuita sopra i 70 €
- Resi e cambi gratuiti entro 30 giorni.
Descrizione
Gli occhiali da vista Furla VFU351 rappresentano l'eccellenza del design ottico italiano. La montatura in acetato di alta qualità si caratterizza per una forma ovale elegante e sofisticata, perfetta per valorizzare i lineamenti del viso.
Caratteristiche ottiche:
- Montatura in acetato pregiato, resistente e durevole nel tempo
- Forma ovale che si adatta a molteplici forme di viso
- Larghezza 50mm, ideale per una vestibilità confortevole
- Design minimalist che combina estetica e funzionalità visiva
La struttura garantisce un comfort visivo superiore durante l'uso quotidiano, mentre i materiali nobili assicurano una vestibilità stabile e leggera. Gli occhiali Furla si distinguono per la qualità costruttiva artigianale e l'attenzione ai dettagli, elementi essenziali per chi ricerca montature affidabili e di stile.
Presso Ottica Demenego, potrai provare il modello VFU351 con consulenza professionale personalizzata. I nostri ottici esperti ti aiuteranno a scegliere le lenti più adatte alle tue esigenze visive.
Maggiori Informazioni
| Model | VFU351 |
|---|---|
| Codice Articolo | 4EJZ3PB0M |
| Lente Polarizzata | No |
| Fornitore | De Rigo Vision S.p.A. |
| Brand | Furla |
| Materiale | Plastica |
Spedizione
DEMENEGO SpA non può essere responsabile della mancata o ritardata consegna di beni per cause di forza maggiore, quali, ad esempio incendi, terremoti, alluvioni, allagamenti e danni ai magazzini ovvero scioperi, provvedimenti giudiziari o amministrativi, interruzioni di strade e autostrade ecc..
Qualora alla consegna del bene, l’imballo presenti ammaccature, rotture, schiacciamenti, lacerazioni ecc., il CLIENTE è obbligato a segnalare l’accettazione con riserva, specificandolo per iscritto nel modulo di accettazione fornito dal vettore (distinta / bolla ecc.).
Qualora l’impossibilità di recapito dovuta a causa di forza maggiore persista per un periodo superiore ai 30 (trenta) giorni, ciascuna delle parti avrà facoltà di recedere dal contratto.
In tutti gli altri casi, il rischio di perimento fortuito del bene passa in capo al CLIENTE con la consegna dello stesso al primo vettore solo in caso di acquisto effettuato da CLIENTE non Consumatore.
Vuoi provare questi Furla in un punto vendita?
Richiedi di provarli nel punto vendita più vicino a te.