Descrizione
Gli occhiali da vista Gucci GG1989O rappresentano l'eccellenza nel design ottico italiano e internazionale. Questa montatura in acetato di qualità superiore presenta la caratteristica forma cat-eye, un classico senza tempo che valorizza i tratti del viso con eleganza sofisticata.
Caratteristiche tecniche:
- Montatura in acetato di alta qualità, resistente e durevole
- Forma cat-eye moderna con ponte ergonomico da 56mm
- Aste decorate con le iconiche bande verde-rosso Gucci e dettagli dorati
- Design realizzato sotto supervisione Kering Eyewear
Comfort e vestibilità: Il profilo anatomico garantisce una calzata stabile e confortevole durante l'uso quotidiano, grazie al ponte sapientemente proporzionato e alle aste leggere che non affaticano.
Adattabilità visiva: Questi occhiali si prestano perfettamente alla gradazione personalizzata con lenti monofocali, progressive o specializzate, rendendoli ideali sia per chi necessita di correzione visiva che per un uso puramente estetico.
Presso Ottica Demenego potrai provare questo modello e ricevere consulenza professionale per la scelta delle lenti più appropriate alle tue esigenze visive.
Maggiori Informazioni
| Model | GG1989O |
|---|---|
| Codice Articolo | IAFE5BT0R |
| Lente Polarizzata | No |
| Fornitore | Kering Eyewear Spa |
| Brand | Gucci |
| Materiale | Bio plastica |
Spedizione
DEMENEGO SpA non può essere responsabile della mancata o ritardata consegna di beni per cause di forza maggiore, quali, ad esempio incendi, terremoti, alluvioni, allagamenti e danni ai magazzini ovvero scioperi, provvedimenti giudiziari o amministrativi, interruzioni di strade e autostrade ecc..
Qualora alla consegna del bene, l’imballo presenti ammaccature, rotture, schiacciamenti, lacerazioni ecc., il CLIENTE è obbligato a segnalare l’accettazione con riserva, specificandolo per iscritto nel modulo di accettazione fornito dal vettore (distinta / bolla ecc.).
Qualora l’impossibilità di recapito dovuta a causa di forza maggiore persista per un periodo superiore ai 30 (trenta) giorni, ciascuna delle parti avrà facoltà di recedere dal contratto.
In tutti gli altri casi, il rischio di perimento fortuito del bene passa in capo al CLIENTE con la consegna dello stesso al primo vettore solo in caso di acquisto effettuato da CLIENTE non Consumatore.
Vuoi provare questi Gucci in un punto vendita?
Richiedi di provarli nel punto vendita più vicino a te.