Descrizione
Gli occhiali da vista Hugo HG 1386 rappresentano l'eccellenza nel design ottico contemporaneo. Questa montatura prescrittiva combina eleganza minimalista e sostenibilità, realizzata in eco acetato e acciaio inossidabile ecologico.
Caratteristiche tecniche:
- Forma quadrata (Square) con montatura full rim
- Misure 55-17-145 per una vestibilità ottimale
- Materiali eco-friendly ad alta durabilità
- Compatible con lenti a visione singola, progressive e anti-luce blu
La geometria quadrata assicura un'ottima adattabilità a diversi volti, garantendo comfort visivo durante l'uso quotidiano e lavorativo. Il design raffinato e discreto di Hugo evidenzia i dettagli costruttivi, mentre la struttura robusta offre affidabilità nel tempo.
Ideali per chi ricerca occhiali premium che uniscono stile contemporaneo e responsabilità ambientale, gli HG 1386 si distinguono per qualità costruttiva e versatilità. La montatura prescrittiva consente l'inserimento di qualsiasi correzione visiva, dalle lenti progressive alle soluzioni anti-affaticamento.
Presso Ottica Demenego, troverai consulenza professionale per scegliere la montatura più adatta alla tua visione e al tuo stile personale.
Maggiori Informazioni
| Model | Hg 1386 |
|---|---|
| Codice Articolo | INYR5D4ZE |
| Lente Polarizzata | No |
| Fornitore | Safilo S.p.A. |
| Brand | Hugo |
Spedizione
DEMENEGO SpA non può essere responsabile della mancata o ritardata consegna di beni per cause di forza maggiore, quali, ad esempio incendi, terremoti, alluvioni, allagamenti e danni ai magazzini ovvero scioperi, provvedimenti giudiziari o amministrativi, interruzioni di strade e autostrade ecc..
Qualora alla consegna del bene, l’imballo presenti ammaccature, rotture, schiacciamenti, lacerazioni ecc., il CLIENTE è obbligato a segnalare l’accettazione con riserva, specificandolo per iscritto nel modulo di accettazione fornito dal vettore (distinta / bolla ecc.).
Qualora l’impossibilità di recapito dovuta a causa di forza maggiore persista per un periodo superiore ai 30 (trenta) giorni, ciascuna delle parti avrà facoltà di recedere dal contratto.
In tutti gli altri casi, il rischio di perimento fortuito del bene passa in capo al CLIENTE con la consegna dello stesso al primo vettore solo in caso di acquisto effettuato da CLIENTE non Consumatore.
Vuoi provare questi Hugo in un punto vendita?
Richiedi di provarli nel punto vendita più vicino a te.