Descrizione
Gli occhiali da sole Laura Biagiotti LBS31 rappresentano l'eccellenza nel design ottico italiano, combinando eleganza senza tempo e comfort visivo superiore.
Montatura e Materiali: La struttura in acetato e metallo garantisce durabilità e leggerezza. L'acetato, disponibile anche in versione bio-sostenibile, offre una texture premium con spessori smussati che garantiscono robustezza senza appesantire il viso.
Design Cat-Eye Raffinato: La forma caratteristica LBS31 presenta geometrie morbide e proporzionate, ispirata al dinamismo contemporaneo. Le linee armoniose si adattano perfettamente a diverse morfologie del viso, assicurando una vestibilità ottimale.
Comfort e Adattabilità: Grazie all'equilibrio tecnico tra classicismo e modernità, questi occhiali garantiscono comfort durante l'uso prolungato. La montatura ben distribuisce il peso, riducendo la pressione su naso e tempie. La tonalità Ivory, abbinata ad Avana naturale, dona versatilità a qualsiasi viso.
Protezione Visiva: Progettati per chi ricerca occhiali da sole fashion che non compromettono la qualità ottica, gli LBS31 proteggono efficacemente dal sole mantenendo una visione cristallina.
In Ottica Demenego troverai la consulenza di professionisti per la scelta della montatura più adatta alle tue esigenze.
Maggiori Informazioni
| Model | LBS31 |
|---|---|
| Codice Articolo | CHZ94SXZZ |
| Lente Polarizzata | No |
| Fornitore | Demenego S.p.A. |
| Brand | Laura Biagiotti |
| Materiale | Plastica |
Spedizione
DEMENEGO SpA non può essere responsabile della mancata o ritardata consegna di beni per cause di forza maggiore, quali, ad esempio incendi, terremoti, alluvioni, allagamenti e danni ai magazzini ovvero scioperi, provvedimenti giudiziari o amministrativi, interruzioni di strade e autostrade ecc..
Qualora alla consegna del bene, l’imballo presenti ammaccature, rotture, schiacciamenti, lacerazioni ecc., il CLIENTE è obbligato a segnalare l’accettazione con riserva, specificandolo per iscritto nel modulo di accettazione fornito dal vettore (distinta / bolla ecc.).
Qualora l’impossibilità di recapito dovuta a causa di forza maggiore persista per un periodo superiore ai 30 (trenta) giorni, ciascuna delle parti avrà facoltà di recedere dal contratto.
In tutti gli altri casi, il rischio di perimento fortuito del bene passa in capo al CLIENTE con la consegna dello stesso al primo vettore solo in caso di acquisto effettuato da CLIENTE non Consumatore.
Vuoi provare questi Laura Biagiotti in un punto vendita?
Richiedi di provarli nel punto vendita più vicino a te.