Descrizione
Gli occhiali da sole Laura Biagiotti LBS73 rappresentano l'eccellenza del design ottico italiano, combinando eleganza e funzionalità visiva. La montatura in fine metallo modellato garantisce leggerezza e durabilità, mentre le cerniere decorate con strass su fondo oro aggiungono un tocco di lusso senza compromessi.
Caratteristiche tecniche:
- Montatura in metallo raffinato con finiture oro
- Lenti sfumate per protezione solare ottimale
- Cerniere con strass Swarovski e decori a laser
- Design elegante e versatile
Grazie alla sua struttura leggera e alle linee aggraziate, il modello LBS73 si adatta perfettamente ai lineamenti del viso, garantendo comfort visivo durante l'intera giornata. Lo stile dinamico e raffinato lo rende ideale per chi cerca occhiali da sole di qualità che uniscono protezione ottica e distintivo estetico.
Scopri come Laura Biagiotti coniuga tradizione ottica italiana e modernità. Presso Ottica Demenego, i nostri esperti ottici potranno consigliarti la miglior soluzione visiva per le tue esigenze.
Maggiori Informazioni
| Model | LBS73 |
|---|---|
| Codice Articolo | IV4S5DPZZ |
| Lente Polarizzata | No |
| Fornitore | Demenego S.p.A. |
| Brand | Laura Biagiotti |
| Materiale | Plastica |
Spedizione
DEMENEGO SpA non può essere responsabile della mancata o ritardata consegna di beni per cause di forza maggiore, quali, ad esempio incendi, terremoti, alluvioni, allagamenti e danni ai magazzini ovvero scioperi, provvedimenti giudiziari o amministrativi, interruzioni di strade e autostrade ecc..
Qualora alla consegna del bene, l’imballo presenti ammaccature, rotture, schiacciamenti, lacerazioni ecc., il CLIENTE è obbligato a segnalare l’accettazione con riserva, specificandolo per iscritto nel modulo di accettazione fornito dal vettore (distinta / bolla ecc.).
Qualora l’impossibilità di recapito dovuta a causa di forza maggiore persista per un periodo superiore ai 30 (trenta) giorni, ciascuna delle parti avrà facoltà di recedere dal contratto.
In tutti gli altri casi, il rischio di perimento fortuito del bene passa in capo al CLIENTE con la consegna dello stesso al primo vettore solo in caso di acquisto effettuato da CLIENTE non Consumatore.
Vuoi provare questi Laura Biagiotti in un punto vendita?
Richiedi di provarli nel punto vendita più vicino a te.