Descrizione
Gli occhiali da vista Max Mara MM5162-B rappresentano l'eccellenza nel design ottico con montatura butterfly geometrica in acetato di alta qualità. La struttura full rim garantisce massima solidità e protezione delle lenti, ideale per un utilizzo quotidiano.
Caratteristiche ottiche:
- Montatura in acetato con finitura lucida, disponibile in colorazioni raffinate: havana, rosso brillante, verde scuro striato e nero
- Calibratura standard 53-15-140, perfettamente bilanciata per comfort visivo prolungato
- Design geometrico che dona definizione ai volti tondi e ovali, aggiungendo carattere ai tratti
- Stanghette in plastica resistente con sistema di articolazione fluido
Questa montatura Max Mara unisce eleganza sofisticata e praticità ottica, garantendo un'ottima adattabilità grazie alle proporzioni equilibrate. Il materiale in acetato offre leggerezza e resistenza, riducendo l'affaticamento visivo durante l'uso prolungato. Perfetta per chi ricerca occhiali da vista dal design deciso, senza compromessi sulla qualità costruttiva.
Ogni paio include confezione ufficiale, certificato di autenticità e garanzia legale EU 2 anni.
Maggiori Informazioni
| Model | MM5162-B |
|---|---|
| Codice Articolo | FXT554JYR |
| Lente Polarizzata | No |
| Fornitore | Marcolin S.p.A. |
| Brand | Max Mara |
Spedizione
DEMENEGO SpA non può essere responsabile della mancata o ritardata consegna di beni per cause di forza maggiore, quali, ad esempio incendi, terremoti, alluvioni, allagamenti e danni ai magazzini ovvero scioperi, provvedimenti giudiziari o amministrativi, interruzioni di strade e autostrade ecc..
Qualora alla consegna del bene, l’imballo presenti ammaccature, rotture, schiacciamenti, lacerazioni ecc., il CLIENTE è obbligato a segnalare l’accettazione con riserva, specificandolo per iscritto nel modulo di accettazione fornito dal vettore (distinta / bolla ecc.).
Qualora l’impossibilità di recapito dovuta a causa di forza maggiore persista per un periodo superiore ai 30 (trenta) giorni, ciascuna delle parti avrà facoltà di recedere dal contratto.
In tutti gli altri casi, il rischio di perimento fortuito del bene passa in capo al CLIENTE con la consegna dello stesso al primo vettore solo in caso di acquisto effettuato da CLIENTE non Consumatore.
Vuoi provare questi Max Mara in un punto vendita?
Richiedi di provarli nel punto vendita più vicino a te.