Descrizione
Gli occhiali da vista Michael Kors 4151U Windham rappresentano la scelta ideale per chi ricerca stile e funzionalità in un'unica montatura. Realizzati con frontale in acetato pregiato e aste in metallo, garantiscono resistenza, leggerezza e comfort visivo superiore per l'uso quotidiano.
Design e Forma: La silhouette Cat Eye è uno dei trend più sofisticati nel settore ottico, perfetta per valorizzare i lineamenti del viso. Questa forma audace e femminile slancia naturalmente i volti rotondi, ovali e a cuore, creando un effetto armonico che bilancia perfettamente la parte superiore del viso.
Materiali Premium: L'acetato del frontale conferisce eleganza e durabilità nel tempo, mentre le aste metalliche aggiungono leggerezza e una sensazione di raffinatezza. La combinazione di questi materiali assicura una vestibilità ottimale e una distribuizione del peso equilibrata.
Versatilità e Adattabilità: Le lenti demo sono facilmente sostituibili con lenti graduate personalizzate secondo le tue esigenze visive. Perfetti per correzioni miopi, ipermetropici o astigmatici, questi occhiali si adattano completamente al tuo stile di vita e alle tue necessità ottiche.
Qualità Certificata: Made in Italy con marcatura CE e UKCA, garantiscono autenticità e conformità ai più alti standard europei di qualità ottica.
Maggiori Informazioni
| Model | 4151U VISTA |
|---|---|
| Codice Articolo | GF4855X0R |
| Lente Polarizzata | No |
| Fornitore | Luxottica Italia S.r.l. |
| Brand | Michael Kors |
| Materiale | Plastica |
Spedizione
DEMENEGO SpA non può essere responsabile della mancata o ritardata consegna di beni per cause di forza maggiore, quali, ad esempio incendi, terremoti, alluvioni, allagamenti e danni ai magazzini ovvero scioperi, provvedimenti giudiziari o amministrativi, interruzioni di strade e autostrade ecc..
Qualora alla consegna del bene, l’imballo presenti ammaccature, rotture, schiacciamenti, lacerazioni ecc., il CLIENTE è obbligato a segnalare l’accettazione con riserva, specificandolo per iscritto nel modulo di accettazione fornito dal vettore (distinta / bolla ecc.).
Qualora l’impossibilità di recapito dovuta a causa di forza maggiore persista per un periodo superiore ai 30 (trenta) giorni, ciascuna delle parti avrà facoltà di recedere dal contratto.
In tutti gli altri casi, il rischio di perimento fortuito del bene passa in capo al CLIENTE con la consegna dello stesso al primo vettore solo in caso di acquisto effettuato da CLIENTE non Consumatore.
Vuoi provare questi Michael Kors in un punto vendita?
Richiedi di provarli nel punto vendita più vicino a te.