Descrizione
Gli occhiali da vista Miu Miu 02XV VISTA rappresentano la scelta ideale per chi ricerca una montatura sofisticata e versatile. Realizzati in acetato di alta qualità, questi occhiali da vista donna combinano eleganza senza tempo e comfort visivo ottimale.
Caratteristiche tecniche:
- Forma squadrata che si adatta perfettamente a visi tondi e ovali
- Full rim (montatura intera) che offre stabilità e protezione delle lenti
- Calibro 52 mm, ponte 17 mm, asta 140 mm — proporzioni equilibrate
- Disponibili in tre varianti: nero, trasparente e tartaruga miele
- Certificazione CE e Made in Italy garantita
La montatura squadrata del modello 02XV regala un aspetto raffinato e contemporaneo, perfetto per l'uso quotidiano in ufficio o nel tempo libero. L'acetato garantisce leggerezza e resistenza nel tempo, mentre il design minimalista si adatta facilmente a diversi stili personali.
La vestibilità ergonomica assicura comfort visivo prolungato grazie alle proporzioni ottimali. Su Ottica Demenego troverai gli occhiali da vista Miu Miu con consulenza professionale e garanzia di autenticità.
Maggiori Informazioni
| Model | 02XV VISTA |
|---|---|
| Codice Articolo | EPVR50QYT |
| Lente Polarizzata | No |
| Fornitore | Luxottica Italia S.r.l. |
| Brand | Miu Miu |
| Materiale | Plastica |
Spedizione
DEMENEGO SpA non può essere responsabile della mancata o ritardata consegna di beni per cause di forza maggiore, quali, ad esempio incendi, terremoti, alluvioni, allagamenti e danni ai magazzini ovvero scioperi, provvedimenti giudiziari o amministrativi, interruzioni di strade e autostrade ecc..
Qualora alla consegna del bene, l’imballo presenti ammaccature, rotture, schiacciamenti, lacerazioni ecc., il CLIENTE è obbligato a segnalare l’accettazione con riserva, specificandolo per iscritto nel modulo di accettazione fornito dal vettore (distinta / bolla ecc.).
Qualora l’impossibilità di recapito dovuta a causa di forza maggiore persista per un periodo superiore ai 30 (trenta) giorni, ciascuna delle parti avrà facoltà di recedere dal contratto.
In tutti gli altri casi, il rischio di perimento fortuito del bene passa in capo al CLIENTE con la consegna dello stesso al primo vettore solo in caso di acquisto effettuato da CLIENTE non Consumatore.
Vuoi provare questi Miu Miu in un punto vendita?
Richiedi di provarli nel punto vendita più vicino a te.