Descrizione
Oliver Peoples 1353ST SOLE TK-13: occhiali da sole rimless in titanio dorato che coniugano leggerezza strutturale e resistenza duratura. Perfetti per chi ricerca qualità ottica professionale e design senza compromessi.
Montatura e Materiale: La struttura in titanio premium garantisce solidità e comfort prolungato. L'assenza di montatura inferiore (rimless) riduce il peso visivo mantenendo stabilità eccezionale. Naselli regolabili in acetato nei toni classici Oliver Peoples permettono adattamento personalizzato a diversi tipi di viso.
Lenti e Visione: Le lenti mirror marrone offrono eccezionale chiarezza visiva con protezione UV totale. La forma angolata delle lenti garantisce copertura ottimale riducendo riflessi e abbagliamento, ideale per uso quotidiano e attività esterne.
Stile e Vestibilità: Design rimless di eleganza senza tempo, prodotto artigianalmente in Giappone. L'asta in titanio cilindrico leggero con terminale bilanciato assicura distribuzioni equilibrate del peso, riducendo affaticamento oculare durante l'uso prolungato.
Scegli Ottica Demenego per scoprire questa collezione Oliver Peoples: qualità ottica certificata e consulenza professionale per trovare gli occhiali perfetti per la tua visione.
Maggiori Informazioni
| Model | 1353ST SOLE |
|---|---|
| Codice Articolo | GVR357JYC |
| Lente Polarizzata | No |
| Fornitore | Luxottica Italia S.r.l. |
| Brand | Oliver Peoples |
| Materiale | Metallo |
Spedizione
DEMENEGO SpA non può essere responsabile della mancata o ritardata consegna di beni per cause di forza maggiore, quali, ad esempio incendi, terremoti, alluvioni, allagamenti e danni ai magazzini ovvero scioperi, provvedimenti giudiziari o amministrativi, interruzioni di strade e autostrade ecc..
Qualora alla consegna del bene, l’imballo presenti ammaccature, rotture, schiacciamenti, lacerazioni ecc., il CLIENTE è obbligato a segnalare l’accettazione con riserva, specificandolo per iscritto nel modulo di accettazione fornito dal vettore (distinta / bolla ecc.).
Qualora l’impossibilità di recapito dovuta a causa di forza maggiore persista per un periodo superiore ai 30 (trenta) giorni, ciascuna delle parti avrà facoltà di recedere dal contratto.
In tutti gli altri casi, il rischio di perimento fortuito del bene passa in capo al CLIENTE con la consegna dello stesso al primo vettore solo in caso di acquisto effettuato da CLIENTE non Consumatore.
Vuoi provare questi Oliver Peoples in un punto vendita?
Richiedi di provarli nel punto vendita più vicino a te.