Descrizione
Gli occhiali da sole Persol 3310S SOLE JEAN rappresentano un capolavoro di design ottico con montatura in acetato di alta qualità. La forma squadrata di ispirazione vintage garantisce un'estetica raffinata e una vestibilità naturale su tutti i tipi di viso.
Caratteristiche Tecniche:
- Montatura in acetato lavorato artigianalmente per leggerezza e resistenza
- Lenti in cristallo con trattamento polarizzato che elimina i riflessi fastidiosi
- Protezione UV integrata per difendere gli occhi dai raggi ultravioletti
- Tempie di medie dimensioni per un comfort ottimale durante l'uso prolungato
Vantaggi per la Visione:
Le lenti polarizzate offrono una visione cristallina riducendo l'affaticamento visivo, ideali per ambienti luminosi, attività all'aperto e guida. L'acetato della montatura si adatta delicatamente ai contorni del viso senza esercitare pressione, garantendo indosso confortevole anche nelle giornate più lunghe.
Perfetti per chi cerca occhiali da sole versatili che uniscono stile senza tempo, qualità ottica superiore e comfort duraturo. Scopri gli Persol 3310S SOLE JEAN presso Ottica Demenego.
Maggiori Informazioni
| Model | 3310S SOLE |
|---|---|
| Codice Articolo | C5B64RI0B |
| Lente Polarizzata | No |
| Fornitore | Luxottica Italia S.r.l. |
| Brand | Persol |
| Materiale | Plastica |
Spedizione
DEMENEGO SpA non può essere responsabile della mancata o ritardata consegna di beni per cause di forza maggiore, quali, ad esempio incendi, terremoti, alluvioni, allagamenti e danni ai magazzini ovvero scioperi, provvedimenti giudiziari o amministrativi, interruzioni di strade e autostrade ecc..
Qualora alla consegna del bene, l’imballo presenti ammaccature, rotture, schiacciamenti, lacerazioni ecc., il CLIENTE è obbligato a segnalare l’accettazione con riserva, specificandolo per iscritto nel modulo di accettazione fornito dal vettore (distinta / bolla ecc.).
Qualora l’impossibilità di recapito dovuta a causa di forza maggiore persista per un periodo superiore ai 30 (trenta) giorni, ciascuna delle parti avrà facoltà di recedere dal contratto.
In tutti gli altri casi, il rischio di perimento fortuito del bene passa in capo al CLIENTE con la consegna dello stesso al primo vettore solo in caso di acquisto effettuato da CLIENTE non Consumatore.
Vuoi provare questi Persol in un punto vendita?
Richiedi di provarli nel punto vendita più vicino a te.