Descrizione
Gli occhiali da vista Persol 3315V rappresentano l'eccellenza nel design ottico italiano. La montatura rettangolare in acetato acetilcellulosico offre una struttura elegante e resistente, perfetta per chi ricerca un look sofisticato e professionale.
Materiali e Costruzione:
- Frontale e aste in acetato pregiato per leggerezza e durabilità
- Lenti in cristallo ottico per resa visiva cristallina e protezione dai graffi
- Cerniere Meflecto, iconica firma Persol che garantisce fluidità nei movimenti
- Calibro 55 con asta 145 mm per adattabilità ottimale
Vestibilità e Comfort: Il ponte alto e la geometria rettangolare assicurano una distribuzione equilibrata del peso, riducendo la pressione sul naso. La vestibilità regolare si adatta a molteplici morfologie del viso, garantendo comfort visivo prolungato anche durante l'utilizzo continuativo.
Stile e Versatilità: Disponibile in colorazioni classiche (nero, havana, smoke, taupe), questo modello Persol si integra perfettamente in contesti professionali, casual e formali. Un accessorio ottico che unisce funzionalità visiva e eleganza senza tempo, ideale per chi non scende a compromessi su qualità e design.
Maggiori Informazioni
| Model | 3315V VISTA |
|---|---|
| Codice Articolo | B3VA4NHYB |
| Lente Polarizzata | No |
| Fornitore | Luxottica Italia S.r.l. |
| Brand | Persol |
| Materiale | Plastica |
Spedizione
DEMENEGO SpA non può essere responsabile della mancata o ritardata consegna di beni per cause di forza maggiore, quali, ad esempio incendi, terremoti, alluvioni, allagamenti e danni ai magazzini ovvero scioperi, provvedimenti giudiziari o amministrativi, interruzioni di strade e autostrade ecc..
Qualora alla consegna del bene, l’imballo presenti ammaccature, rotture, schiacciamenti, lacerazioni ecc., il CLIENTE è obbligato a segnalare l’accettazione con riserva, specificandolo per iscritto nel modulo di accettazione fornito dal vettore (distinta / bolla ecc.).
Qualora l’impossibilità di recapito dovuta a causa di forza maggiore persista per un periodo superiore ai 30 (trenta) giorni, ciascuna delle parti avrà facoltà di recedere dal contratto.
In tutti gli altri casi, il rischio di perimento fortuito del bene passa in capo al CLIENTE con la consegna dello stesso al primo vettore solo in caso di acquisto effettuato da CLIENTE non Consumatore.
Vuoi provare questi Persol in un punto vendita?
Richiedi di provarli nel punto vendita più vicino a te.