Descrizione
Gli occhiali da sole Persol 3333S Elio rappresentano l'eccellenza dell'ottica italiana, combinando stile senza tempo e tecnologia avanzata. Questa montatura ampia, con lente da 54 mm, offre una copertura ottimale e una vestibilità confortevole per diverse forme di viso.
Caratteristiche tecniche:
- Montatura in materiale premium con finiture raffinate
- Ponte di 20 mm e lunghezza asta di 145 mm per comfort visivo duraturo
- Logo Persol inciso sulla lente destra, garanzia di autenticità
- Certificazione CE e UKCA, Made in Italy
La forma generosa della montatura si adatta perfettamente a visi medio-grandi, garantendo protezione totale dai raggi UV. Persol, il cui nome deriva da "per il sole", incarna la cultura dell'eccellenza artigianale e dell'alchimia tra estetica e funzionalità visiva.
Ogni paio arriva in confezione originale con panno per la pulizia e documentazione completa. Gli occhiali da sole Persol 3333S sono l'investimento ideale per chi ricerca qualità ottica professionale e design elegante.
Maggiori Informazioni
| Model | 3333S SOLE |
|---|---|
| Codice Articolo | C9SG4RZ0X |
| Lente Polarizzata | No |
| Fornitore | Luxottica Italia S.r.l. |
| Brand | Persol |
| Materiale | Plastica |
Spedizione
DEMENEGO SpA non può essere responsabile della mancata o ritardata consegna di beni per cause di forza maggiore, quali, ad esempio incendi, terremoti, alluvioni, allagamenti e danni ai magazzini ovvero scioperi, provvedimenti giudiziari o amministrativi, interruzioni di strade e autostrade ecc..
Qualora alla consegna del bene, l’imballo presenti ammaccature, rotture, schiacciamenti, lacerazioni ecc., il CLIENTE è obbligato a segnalare l’accettazione con riserva, specificandolo per iscritto nel modulo di accettazione fornito dal vettore (distinta / bolla ecc.).
Qualora l’impossibilità di recapito dovuta a causa di forza maggiore persista per un periodo superiore ai 30 (trenta) giorni, ciascuna delle parti avrà facoltà di recedere dal contratto.
In tutti gli altri casi, il rischio di perimento fortuito del bene passa in capo al CLIENTE con la consegna dello stesso al primo vettore solo in caso di acquisto effettuato da CLIENTE non Consumatore.
Vuoi provare questi Persol in un punto vendita?
Richiedi di provarli nel punto vendita più vicino a te.