Descrizione
Gli occhiali da vista Police VPL686 rappresentano una scelta eccellente per chi ricerca qualità ottica e stile contemporaneo. Questa montatura combina design sofisticato e funzionalità visiva superiore, perfetta per l'uso quotidiano.
Caratteristiche tecniche:
- Montatura robusta realizzata con materiali premium che garantiscono durabilità nel tempo
- Forma ergonomica studiata per adattarsi a diverse morfologie facciali
- Design versatile da Police, brand leader nell'ottica contemporanea
- Comfort visivo ottimale grazie alla geometria costruttiva delle lenti
- Vestibilità regolabile per un assetto personalizzato sul viso
La montatura Police VPL686 si distingue per la qualità costruttiva superiore e l'attenzione ai dettagli. Gli occhiali da vista di questa collezione sono ideali per chi desidera coniugare estetica moderna e performance ottica certificata.
In Ottica Demenego troverai consulenza specializzata, prova diretta e lenti personalizzate secondo le tue esigenze visive. I nostri ottici professionisti sapranno consigliarti le soluzioni ottiche più adatte al tuo viso e al tuo stile di vita.
Maggiori Informazioni
| Model | VPL686 |
|---|---|
| Codice Articolo | 2OWN3940L |
| Lente Polarizzata | No |
| Fornitore | De Rigo Vision S.p.A. |
| Brand | Police |
| Materiale | Misto |
Spedizione
DEMENEGO SpA non può essere responsabile della mancata o ritardata consegna di beni per cause di forza maggiore, quali, ad esempio incendi, terremoti, alluvioni, allagamenti e danni ai magazzini ovvero scioperi, provvedimenti giudiziari o amministrativi, interruzioni di strade e autostrade ecc..
Qualora alla consegna del bene, l’imballo presenti ammaccature, rotture, schiacciamenti, lacerazioni ecc., il CLIENTE è obbligato a segnalare l’accettazione con riserva, specificandolo per iscritto nel modulo di accettazione fornito dal vettore (distinta / bolla ecc.).
Qualora l’impossibilità di recapito dovuta a causa di forza maggiore persista per un periodo superiore ai 30 (trenta) giorni, ciascuna delle parti avrà facoltà di recedere dal contratto.
In tutti gli altri casi, il rischio di perimento fortuito del bene passa in capo al CLIENTE con la consegna dello stesso al primo vettore solo in caso di acquisto effettuato da CLIENTE non Consumatore.
Vuoi provare questi Police in un punto vendita?
Richiedi di provarli nel punto vendita più vicino a te.