Descrizione
Il Ray-Ban 6518 VISTA è una montatura da vista in metallo che combina eleganza senza tempo e versatilità. Realizzato con materiali di qualità superiore e lavorazione Made in Italy, questo modello si adatta perfettamente sia agli uomini che alle donne, offrendo una silhouette moderna e raffinata.
Caratteristiche tecniche:
- Materiale: Montatura in metallo resistente e leggero
- Misura: Calibro 55 per una vestibilità ottimale
- Design: Logo Ray-Ban in rilievo, dettagli accurati su aste e lenti
- Provenienza: Prodotto ufficiale certificato Made in Italy
Vantaggi per la visione: La geometria della montatura garantisce un comfort visivo eccellente, con lenti posizionate idealmente per ridurre affaticamento oculare. La forma si adatta a diverse conformazioni del viso, assicurando stabilità e comfort durante l'uso prolungato.
Ogni paio include custodia originale, certificato di autenticità, panno in microfibra e documentazione completa. Scegli gli occhiali da vista Ray-Ban 6518 VISTA per qualità, durabilità e stile garantiti.
Maggiori Informazioni
| Model | 6518 VISTA |
|---|---|
| Codice Articolo | DXY04YC0P |
| Lente Polarizzata | No |
| Fornitore | Luxottica Italia S.r.l. |
| Brand | Ray-Ban |
| Materiale | Metallo |
Spedizione
DEMENEGO SpA non può essere responsabile della mancata o ritardata consegna di beni per cause di forza maggiore, quali, ad esempio incendi, terremoti, alluvioni, allagamenti e danni ai magazzini ovvero scioperi, provvedimenti giudiziari o amministrativi, interruzioni di strade e autostrade ecc..
Qualora alla consegna del bene, l’imballo presenti ammaccature, rotture, schiacciamenti, lacerazioni ecc., il CLIENTE è obbligato a segnalare l’accettazione con riserva, specificandolo per iscritto nel modulo di accettazione fornito dal vettore (distinta / bolla ecc.).
Qualora l’impossibilità di recapito dovuta a causa di forza maggiore persista per un periodo superiore ai 30 (trenta) giorni, ciascuna delle parti avrà facoltà di recedere dal contratto.
In tutti gli altri casi, il rischio di perimento fortuito del bene passa in capo al CLIENTE con la consegna dello stesso al primo vettore solo in caso di acquisto effettuato da CLIENTE non Consumatore.
Vuoi provare questi Ray-Ban in un punto vendita?
Richiedi di provarli nel punto vendita più vicino a te.