Descrizione
Il Saint Laurent SL 822 è una montatura in acetato di alta qualità che incarna l'eleganza sofisticata del marchio. Con una forma rettangolare sottile e una silhouette cat-eye, questo modello offre un look minimalista e raffinato, perfetto per chi ricerca un design senza tempo.
Caratteristiche tecniche:
- Montatura full rim in acetato sottile e resistente
- Dimensioni: 52-18-145mm, ideale per visi medi
- Disponibile nei colori nero, havana tortoise e avorio
- Design ispirato al direttore creativo Anthony Vaccarello
Comfort e vestibilità:
La struttura leggera in acetato garantisce comfort durante l'uso quotidiano, mentre la forma cat-eye si adatta facilmente a diverse morfologie del viso. Le lenti opzionali in BIO NYLON grigio assicurano protezione solare e comfort visivo superiore.
Presso Ottica Demenego, il Saint Laurent SL 822 è disponibile sia in versione ottica per lenti a vista che da sole, con la professionalità e il servizio di ottici esperti che sanno consigliare la soluzione migliore per i tuoi occhi.
Maggiori Informazioni
| Model | SL 822 |
|---|---|
| Codice Articolo | IAG55BT0R |
| Lente Polarizzata | No |
| Fornitore | Kering Eyewear Spa |
| Brand | Saint Laurent |
| Materiale | Bio plastica |
Spedizione
DEMENEGO SpA non può essere responsabile della mancata o ritardata consegna di beni per cause di forza maggiore, quali, ad esempio incendi, terremoti, alluvioni, allagamenti e danni ai magazzini ovvero scioperi, provvedimenti giudiziari o amministrativi, interruzioni di strade e autostrade ecc..
Qualora alla consegna del bene, l’imballo presenti ammaccature, rotture, schiacciamenti, lacerazioni ecc., il CLIENTE è obbligato a segnalare l’accettazione con riserva, specificandolo per iscritto nel modulo di accettazione fornito dal vettore (distinta / bolla ecc.).
Qualora l’impossibilità di recapito dovuta a causa di forza maggiore persista per un periodo superiore ai 30 (trenta) giorni, ciascuna delle parti avrà facoltà di recedere dal contratto.
In tutti gli altri casi, il rischio di perimento fortuito del bene passa in capo al CLIENTE con la consegna dello stesso al primo vettore solo in caso di acquisto effettuato da CLIENTE non Consumatore.
Vuoi provare questi Saint Laurent in un punto vendita?
Richiedi di provarli nel punto vendita più vicino a te.