Descrizione
Gli occhiali da vista Swarovski 2008 VISTA rappresentano l'eccellenza nel design ottico contemporaneo. La montatura in acetato tartarugato con finitura havana trasparente crea un equilibrio cromatico caldo e raffinato, perfetto per valorizzare lo sguardo con personalità.
Caratteristiche tecniche:
- Montatura irregolare in acetato — frontale e aste coordinate
- Finitura havana trasparente — tonalità versatile e luminosa
- Forma scolpita — adatta a molteplici morfologie del viso
- Logo Swarovski inciso sulla lente destra
- Certificazione CE, UKCA e Made in Italy
Comfort e vestibilità: L'acetato garantisce solidità strutturale e leggerezza, assicurando un indosso confortevole durante l'uso quotidiano. Le linee armoniose si adattano bene a diversi volti, donando un aspetto elegante sia in contesti professionali che informali.
Presso Ottica Demenego potrai personalizzare le lenti graduate secondo le tue esigenze visive, ottenendo occhiali da vista completamente su misura con montatura Swarovski di prestigio.
Maggiori Informazioni
| Model | 2008 VISTA |
|---|---|
| Codice Articolo | DTG94XT0X |
| Lente Polarizzata | No |
| Fornitore | Luxottica Italia S.r.l. |
| Brand | Swarovski |
| Materiale | Plastica |
Spedizione
DEMENEGO SpA non può essere responsabile della mancata o ritardata consegna di beni per cause di forza maggiore, quali, ad esempio incendi, terremoti, alluvioni, allagamenti e danni ai magazzini ovvero scioperi, provvedimenti giudiziari o amministrativi, interruzioni di strade e autostrade ecc..
Qualora alla consegna del bene, l’imballo presenti ammaccature, rotture, schiacciamenti, lacerazioni ecc., il CLIENTE è obbligato a segnalare l’accettazione con riserva, specificandolo per iscritto nel modulo di accettazione fornito dal vettore (distinta / bolla ecc.).
Qualora l’impossibilità di recapito dovuta a causa di forza maggiore persista per un periodo superiore ai 30 (trenta) giorni, ciascuna delle parti avrà facoltà di recedere dal contratto.
In tutti gli altri casi, il rischio di perimento fortuito del bene passa in capo al CLIENTE con la consegna dello stesso al primo vettore solo in caso di acquisto effettuato da CLIENTE non Consumatore.
Vuoi provare questi Swarovski in un punto vendita?
Richiedi di provarli nel punto vendita più vicino a te.