Swarovski
As low as: 0,00 €
Montatura da vista Swarovski 2035 VISTA in acetato con cristalli: eleganza, comfort e qualità ottica superiore per occhiali glamour che esaltano il viso.

Hai bisogno di assistenza per la scelta dei nostri prodotti?

Contattaci via telefono o email: il nostro team è qui per aiutarti.

Tel. +39 0435.505811 o [email protected]

  • Spedizione gratuita sopra i 70 €
  • Resi e cambi gratuiti entro 14 giorni.
Sku: WEB132388966
Descrizione

Swarovski 2035 VISTA rappresenta l'eccellenza nelle montature da vista di lusso. Realizzata in acetato di cellulosa di alta qualità, questa montatura combina eleganza senza tempo con dettagli scintillanti che caratterizzano il brand Swarovski.

Materiale e Design: L'acetato garantisce durabilità e comfort prolungato durante l'intera giornata. I cristalli Swarovski finemente tagliati adornano strategicamente la montatura, creando giochi di luce affascinanti ad ogni movimento.

Forma e Vestibilità: La geometria studiata della 2035 VISTA si adatta armoniosamente a diversi tipi di viso, offrendo proporzioni bilanciate. La montatura assicura una distribuzione perfetta del peso sulle tempie e sul naso.

Comfort Visivo: Grazie alla qualità costruttiva superiore, gli occhiali Swarovski garantiscono stabilità ottica e comfort visivo eccezionale. Le aste ergonomiche si adattano naturalmente alla forma del capo.

Stile e Adattabilità: Perfetti per chi ricerca montature da vista che uniscono funzionalità ottica e raffinata estetica. Indossare Swarovski significa scegliere occhiali che illuminano lo sguardo come veri gioielli.

Scopri come Ottica Demenego personalizza ogni montatura per la tua visione perfetta.

Maggiori Informazioni
Model 2035 VISTA
Codice Articolo F2CU51X0Y
Lente Polarizzata No
Fornitore Luxottica Italia S.r.l.
Brand Swarovski
Materiale Plastica
Spedizione

DEMENEGO SpA non può essere responsabile della mancata o ritardata consegna di beni per cause di forza maggiore, quali, ad esempio incendi, terremoti, alluvioni, allagamenti e danni ai magazzini ovvero scioperi, provvedimenti giudiziari o amministrativi, interruzioni di strade e autostrade ecc..

Qualora alla consegna del bene, l’imballo presenti ammaccature, rotture, schiacciamenti, lacerazioni ecc., il CLIENTE è obbligato a segnalare l’accettazione con riserva, specificandolo per iscritto nel modulo di accettazione fornito dal vettore (distinta / bolla ecc.).

Qualora l’impossibilità di recapito dovuta a causa di forza maggiore persista per un periodo superiore ai 30 (trenta) giorni, ciascuna delle parti avrà facoltà di recedere dal contratto.
In tutti gli altri casi, il rischio di perimento fortuito del bene passa in capo al CLIENTE con la consegna dello stesso al primo vettore solo in caso di acquisto effettuato da CLIENTE non Consumatore.

Provali in negozio

Vuoi provare questi Swarovski in un punto vendita?

Richiedi di provarli nel punto vendita più vicino a te.