Descrizione
Gli occhiali da vista Tiffany 1160B rappresentano l'eleganza senza compromessi. La montatura full rim in metallo oro chiaro abbina sofisticazione e versatilità, perfetta per chi ricerca uno stile raffinato e contemporaneo.
Caratteristiche tecniche:
- Forma a occhi di gatto che valorizza i lineamenti del viso
- Montatura in acciaio con naselli regolabili per massimo comfort
- Cristalli Tiffany sulle cerniere a T, simbolo di lusso e qualità
- Misure 56-16-140 per una vestibilità ottimale
- Lenti demo base 4, pronte per essere personalizzate con le tue correzioni
Comfort e adattabilità: I naselli regolabili garantiscono un'aderenza personalizzata sul ponte del naso, riducendo pressioni e assicurando comfort visivo prolungato durante la giornata. La geometria della montatura si adatta naturalmente a diversi volti.
Ogni paio Tiffany viene consegnato con astuccio originale e garanzia 12 mesi del produttore. Scopri come Ottica Demenego può personalizzare i tuoi occhiali da vista con le lenti più adatte alle tue esigenze visive.
Maggiori Informazioni
| Model | 1160B VISTA |
|---|---|
| Codice Articolo | DPPB4XFYH |
| Lente Polarizzata | No |
| Fornitore | Luxottica Italia S.r.l. |
| Brand | Tiffany |
| Materiale | Metallo |
Spedizione
DEMENEGO SpA non può essere responsabile della mancata o ritardata consegna di beni per cause di forza maggiore, quali, ad esempio incendi, terremoti, alluvioni, allagamenti e danni ai magazzini ovvero scioperi, provvedimenti giudiziari o amministrativi, interruzioni di strade e autostrade ecc..
Qualora alla consegna del bene, l’imballo presenti ammaccature, rotture, schiacciamenti, lacerazioni ecc., il CLIENTE è obbligato a segnalare l’accettazione con riserva, specificandolo per iscritto nel modulo di accettazione fornito dal vettore (distinta / bolla ecc.).
Qualora l’impossibilità di recapito dovuta a causa di forza maggiore persista per un periodo superiore ai 30 (trenta) giorni, ciascuna delle parti avrà facoltà di recedere dal contratto.
In tutti gli altri casi, il rischio di perimento fortuito del bene passa in capo al CLIENTE con la consegna dello stesso al primo vettore solo in caso di acquisto effettuato da CLIENTE non Consumatore.
Vuoi provare questi Tiffany in un punto vendita?
Richiedi di provarli nel punto vendita più vicino a te.