Descrizione
Gli occhiali da sole Tom Ford FT0711 Fausto rappresentano l'eccellenza nel design di lusso, combinando stile sofisticato e protezione visiva di qualità superiore. La montatura in acetato lucido nero è impreziosita da dettagli in metallo dorato, creando un contrasto elegante e senza tempo.
Caratteristiche tecniche:
- Montatura: Acetato di alta qualità realizzata in Italia, garantendo durabilità e comfort prolungato
- Calibro: 53-20-145 — proporzioni ottimali per adattarsi a molteplici forme di viso
- Forma squadrata: Design rettangolare massicio che valorizza volti cuore, ovali e rotondi
- Lenti: Sfumatura grigio fumo con protezione UV 100% categoria 3 per ridurre abbagliamento e affaticamento visivo
La vestibilità è studiata per garantire comfort durante l'uso quotidiano, con una struttura robusta che mantiene forma e allineamento perfetti. Il design classico si adatta a qualsiasi occasione, dal casual al formale, rappresentando un vero investimento di stile per chi ricerca occhiali da sole di lusso Made in Italy.
Scegli Tom Ford FT0711 presso Ottica Demenego per protezione visiva e eleganza garantite.
Maggiori Informazioni
| Model | FT0711 |
|---|---|
| Codice Articolo | FHDE53EYQ |
| Lente Polarizzata | No |
| Fornitore | Marcolin S.p.A. |
| Brand | Tom Ford |
| Materiale | Plastica |
Spedizione
DEMENEGO SpA non può essere responsabile della mancata o ritardata consegna di beni per cause di forza maggiore, quali, ad esempio incendi, terremoti, alluvioni, allagamenti e danni ai magazzini ovvero scioperi, provvedimenti giudiziari o amministrativi, interruzioni di strade e autostrade ecc..
Qualora alla consegna del bene, l’imballo presenti ammaccature, rotture, schiacciamenti, lacerazioni ecc., il CLIENTE è obbligato a segnalare l’accettazione con riserva, specificandolo per iscritto nel modulo di accettazione fornito dal vettore (distinta / bolla ecc.).
Qualora l’impossibilità di recapito dovuta a causa di forza maggiore persista per un periodo superiore ai 30 (trenta) giorni, ciascuna delle parti avrà facoltà di recedere dal contratto.
In tutti gli altri casi, il rischio di perimento fortuito del bene passa in capo al CLIENTE con la consegna dello stesso al primo vettore solo in caso di acquisto effettuato da CLIENTE non Consumatore.
Vuoi provare questi Tom Ford in un punto vendita?
Richiedi di provarli nel punto vendita più vicino a te.