Descrizione
Il Vogue VO 4323S SOLE è un occhiale da sole donna che unisce eleganza e funzionalità ottica superiore. La montatura in metallo dalle linee raffinate presenta una forma ovale perfetta per valorizzare i lineamenti del viso, disponibile in colorazioni moderne come viola polarizzato, oro, oro rosa e nero.
Caratteristiche tecniche:
- Montatura metallica leggera e resistente
- Calibro 56 con asta 140 mm per vestibilità ottimale
- Naselli regolabili per adattamento personalizzato
- Design ovale di tendenza
Comfort e protezione visiva: Le lenti polarizzate garantiscono una protezione ottica completa, bloccando i riverberi orizzontali e riducendo significativamente l'affaticamento degli occhi. La tecnologia polarizzata aumenta la chiarezza visiva e migliora i contrasti, ideale per chi passa molte ore all'aperto. La vestibilità stretta assicura stabilità senza compressione, mentre i naselli regolabili si adattano a ogni forma di viso.
Realizzato in Italia con standard Luxottica, il Vogue 4323S rappresenta la scelta giusta per chi ricerca occhiali da sole premium con protezione ottica certificata e design senza compromessi.
Maggiori Informazioni
| Model | 4323S SOLE |
|---|---|
| Codice Articolo | F2IU51XYQ |
| Lente Polarizzata | No |
| Fornitore | Luxottica Italia S.r.l. |
| Brand | Vogue |
| Materiale | Metallo |
Spedizione
DEMENEGO SpA non può essere responsabile della mancata o ritardata consegna di beni per cause di forza maggiore, quali, ad esempio incendi, terremoti, alluvioni, allagamenti e danni ai magazzini ovvero scioperi, provvedimenti giudiziari o amministrativi, interruzioni di strade e autostrade ecc..
Qualora alla consegna del bene, l’imballo presenti ammaccature, rotture, schiacciamenti, lacerazioni ecc., il CLIENTE è obbligato a segnalare l’accettazione con riserva, specificandolo per iscritto nel modulo di accettazione fornito dal vettore (distinta / bolla ecc.).
Qualora l’impossibilità di recapito dovuta a causa di forza maggiore persista per un periodo superiore ai 30 (trenta) giorni, ciascuna delle parti avrà facoltà di recedere dal contratto.
In tutti gli altri casi, il rischio di perimento fortuito del bene passa in capo al CLIENTE con la consegna dello stesso al primo vettore solo in caso di acquisto effettuato da CLIENTE non Consumatore.
Vuoi provare questi Vogue in un punto vendita?
Richiedi di provarli nel punto vendita più vicino a te.