Descrizione
Gli occhiali da vista Web WE5441 sono una scelta raffinata per chi desidera qualità ottica e stile contemporaneo. Realizzati in acetato di alta qualità, disponibili nelle eleganti versioni lastra blu (005) e lastra nera (092), questi occhiali unisex combinano versatilità estetica e comfort visivo superiore.
Forma e Design: la silhouette pantos è perfetta per adattarsi a diverse morfologie del viso, garantendo un'estetica sofisticata sia per uomini che per donne. Le misure 50-20 assicurano una vestibilità ottimale e una corretta distribuzione del peso sulle spalle nasali.
Montatura e Materiale: l'acetato garantisce durabilità, leggerezza e un tocco di lusso. La cerniera affogata conferisce robustezza e longevità nel tempo. Web Eyewear, storico brand nato negli anni '30, rappresenta l'eccellenza nel design ottico moderno.
Comfort e Adattabilità: ideali per l'uso quotidiano, dal giorno alla sera, questi occhiali si adattano perfettamente a stili formali e informali. La forma pantos offre un'ampiezza visiva naturale e una vestibilità confortevole anche per utilizzi prolungati.
Accessori inclusi: scatola originale, astuccio (rigido o morbido) e panno in microfibra per la pulizia e manutenzione delle lenti. Presso Ottica Demenego troverai consulenza specializzata e lenti su misura.
Maggiori Informazioni
| Model | WE5441 |
|---|---|
| Codice Articolo | FULK5470M |
| Lente Polarizzata | No |
| Fornitore | Marcolin S.p.A. |
| Brand | Web |
Spedizione
DEMENEGO SpA non può essere responsabile della mancata o ritardata consegna di beni per cause di forza maggiore, quali, ad esempio incendi, terremoti, alluvioni, allagamenti e danni ai magazzini ovvero scioperi, provvedimenti giudiziari o amministrativi, interruzioni di strade e autostrade ecc..
Qualora alla consegna del bene, l’imballo presenti ammaccature, rotture, schiacciamenti, lacerazioni ecc., il CLIENTE è obbligato a segnalare l’accettazione con riserva, specificandolo per iscritto nel modulo di accettazione fornito dal vettore (distinta / bolla ecc.).
Qualora l’impossibilità di recapito dovuta a causa di forza maggiore persista per un periodo superiore ai 30 (trenta) giorni, ciascuna delle parti avrà facoltà di recedere dal contratto.
In tutti gli altri casi, il rischio di perimento fortuito del bene passa in capo al CLIENTE con la consegna dello stesso al primo vettore solo in caso di acquisto effettuato da CLIENTE non Consumatore.
Vuoi provare questi Web in un punto vendita?
Richiedi di provarli nel punto vendita più vicino a te.