

Hai bisogno di assistenza per la scelta dei nostri prodotti?
Contattaci via telefono o email: il nostro team è qui per aiutarti.
Tel. +39 0435.505811 o [email protected]
- Spedizione gratuita sopra i 70 €
- Resi e cambi gratuiti entro 30 giorni.
Descrizione
Dailies Total 1 Multifocali 90 Lenti Addizione Media di Alcon rappresentano la soluzione ideale per chi soffre di presbiopia e desidera una visione nitida a tutte le distanze, senza rinunciare al comfort quotidiano.
Tecnologia e Materiale
- Lenti a contatto giornaliere in silicone idrogel con tecnologia a gradiente acqueo
- Fino all'80% di acqua sulla superficie per idratazione prolungata
- Sistema multifocale brevettato a tre addizioni per messa a fuoco ottimale
- Addizione media: +1.50D a +1.75D, perfetta per presbiopia moderata
Comfort Visivo e Vestibilità
Indossabili fino a 16 ore al giorno, garantiscono visione nitida da vicino e da lontano grazie al design multifocale integrato. L'innovativa tecnologia SmarTears rilascia sostanze umettanti che proteggono la lente dalla disidratazione, riducendo l'irritazione anche in chi soffre di occhi secchi.
Ideali Per
- Chi ha allergie e occhi sensibili
- Chi cerca un'alternativa confortevole agli occhiali da vista
- Chi necessita di correzione per presbiopia
Con Ottica Demenego scopri come le Dailies Total 1 Multifocali possono migliorare la tua qualità visiva quotidiana.
Maggiori Informazioni
| Sku Focus | DT1M90M |
|---|---|
| Model | Dailies Total 1 Multifocal 90P M |
| Fornitore | Alcon Italia Spa |
| Brand | Alcon |
| Banner Prodotto | lac-fornitura |
Spedizione
DEMENEGO SpA non può essere responsabile della mancata o ritardata consegna di beni per cause di forza maggiore, quali, ad esempio incendi, terremoti, alluvioni, allagamenti e danni ai magazzini ovvero scioperi, provvedimenti giudiziari o amministrativi, interruzioni di strade e autostrade ecc..
Qualora alla consegna del bene, l’imballo presenti ammaccature, rotture, schiacciamenti, lacerazioni ecc., il CLIENTE è obbligato a segnalare l’accettazione con riserva, specificandolo per iscritto nel modulo di accettazione fornito dal vettore (distinta / bolla ecc.).
Qualora l’impossibilità di recapito dovuta a causa di forza maggiore persista per un periodo superiore ai 30 (trenta) giorni, ciascuna delle parti avrà facoltà di recedere dal contratto.
In tutti gli altri casi, il rischio di perimento fortuito del bene passa in capo al CLIENTE con la consegna dello stesso al primo vettore solo in caso di acquisto effettuato da CLIENTE non Consumatore.