Descrizione
Gli occhiali da vista David Beckham DB 7145 rappresentano l'eccellenza del design eyewear con una montatura aviatore rimless in metallo oro cristallo. Questa sofisticata combinazione di materiali garantisce leggerezza e durabilità nel tempo.
Caratteristiche tecniche:
- Montatura in metallo e acetato con forma aviatore classica
- Design rimless minimalista per un look contemporaneo
- Naselli regolabili per un comfort personalizzato
- Cerniere flessibili che si adattano perfettamente alla morfologia del viso
- Aste firmate dal talismano iconico del brand
Comfort e vestibilità: La struttura rimless riduce il peso complessivo, ideale per un utilizzo prolungato. I naselli regolabili permettono di adattare gli occhiali a diverse forme di viso, mentre le cerniere flessibili assicurano stabilità e adattabilità. La forma aviatore garantisce un'estetica sofisticata e senza tempo.
Scopri questa montatura premium in Ottica Demenego, con garanzia ufficiale di 12 mesi e consegna con custodia originale.
Maggiori Informazioni
| Model | Db 7145 |
|---|---|
| Codice Articolo | GZA857V0A |
| Lente Polarizzata | No |
| Fornitore | Safilo S.p.A. |
| Brand | David Beckham |
| Materiale | Metallo |
Spedizione
DEMENEGO SpA non può essere responsabile della mancata o ritardata consegna di beni per cause di forza maggiore, quali, ad esempio incendi, terremoti, alluvioni, allagamenti e danni ai magazzini ovvero scioperi, provvedimenti giudiziari o amministrativi, interruzioni di strade e autostrade ecc..
Qualora alla consegna del bene, l’imballo presenti ammaccature, rotture, schiacciamenti, lacerazioni ecc., il CLIENTE è obbligato a segnalare l’accettazione con riserva, specificandolo per iscritto nel modulo di accettazione fornito dal vettore (distinta / bolla ecc.).
Qualora l’impossibilità di recapito dovuta a causa di forza maggiore persista per un periodo superiore ai 30 (trenta) giorni, ciascuna delle parti avrà facoltà di recedere dal contratto.
In tutti gli altri casi, il rischio di perimento fortuito del bene passa in capo al CLIENTE con la consegna dello stesso al primo vettore solo in caso di acquisto effettuato da CLIENTE non Consumatore.
Vuoi provare questi David Beckham in un punto vendita?
Richiedi di provarli nel punto vendita più vicino a te.