Descrizione
Gli occhiali da sole Hugo HG 1337/S rappresentano la scelta ideale per chi ricerca stile sportivo e protezione ottica superiore. La montatura rettangolare in bioplastica con tempie in gomma injection-moulded garantisce comfort eccezionale anche durante l'uso prolungato, adattandosi perfettamente a diverse forme di viso.
Caratteristiche tecniche ottiche:
- Protezione UV 100% con filtro di tipo 3
- Lenti versatili e compatibili con graduazione
- Montatura ergonomica in gomma resistente
- Dimensioni: lente 58×42 mm, ponte 17 mm, aste 145 mm (taglia L)
- Forma rettangolare con design sportivo ispirato alle corse
La montatura Hugo unisce estetica moderna a funzionalità ottica avanzata. I materiali sostenibili garantiscono durabilità, mentre i terminali regolabili permettono una vestibilità personalizzata. Perfetti come occhiali da sole o come base per lenti graduate, questi occhiali offrono versatilità rara nel settore ottico.
Scopri presso Ottica Demenego come questi occhiali si adattano al tuo viso con una consulenza personalizzata.
Maggiori Informazioni
| Model | Hg 1337/s |
|---|---|
| Codice Articolo | GUPQ57G0N |
| Lente Polarizzata | No |
| Fornitore | Safilo S.p.A. |
| Brand | Hugo |
Spedizione
DEMENEGO SpA non può essere responsabile della mancata o ritardata consegna di beni per cause di forza maggiore, quali, ad esempio incendi, terremoti, alluvioni, allagamenti e danni ai magazzini ovvero scioperi, provvedimenti giudiziari o amministrativi, interruzioni di strade e autostrade ecc..
Qualora alla consegna del bene, l’imballo presenti ammaccature, rotture, schiacciamenti, lacerazioni ecc., il CLIENTE è obbligato a segnalare l’accettazione con riserva, specificandolo per iscritto nel modulo di accettazione fornito dal vettore (distinta / bolla ecc.).
Qualora l’impossibilità di recapito dovuta a causa di forza maggiore persista per un periodo superiore ai 30 (trenta) giorni, ciascuna delle parti avrà facoltà di recedere dal contratto.
In tutti gli altri casi, il rischio di perimento fortuito del bene passa in capo al CLIENTE con la consegna dello stesso al primo vettore solo in caso di acquisto effettuato da CLIENTE non Consumatore.
Vuoi provare questi Hugo in un punto vendita?
Richiedi di provarli nel punto vendita più vicino a te.