Descrizione
Gli occhiali da vista Karl Lagerfeld KL6159 rappresentano la scelta perfetta per chi desidera eleganza e praticità in un'unica montatura. Realizzati in acetato di qualità, questi occhiali donna combinano stile senza tempo con comfort visivo garantito.
Caratteristiche tecniche:
- Forma quadrata: versatile e adatta a molteplici morfologie del viso, dalla forma ovale a quella rettangolare
- Misure standard: 54-18-140 mm — proporzioni ergonomiche per vestibilità ottimale
- Montatura full rim: protezione completa delle lenti e struttura robusta nel tempo
- Materiale acetato: leggero, resistente e ipoallergenico, garantisce comfort anche durante l'utilizzo prolungato
Versatilità visiva: disponibili con lenti demo, gli KL6159 si adattano perfettamente a qualsiasi prescrizione oftalmologa. Potrai personalizzarli con lenti monofocali, progressive o fotocromiche secondo le tue esigenze visive specifiche.
Stile e design: il logo iconico Karl Lagerfeld sulla stanghetta conferisce prestigio e riconoscibilità. Disponibili in colorazioni raffinate — Black, Black/White, Dark Tortoise e Burgundy — per un look che si adatta a qualsiasi contesto, dal professionale al casual.
Scopri presso Ottica Demenego come questi occhiali da vista possono migliorare la tua esperienza visiva quotidiana.
Maggiori Informazioni
| Model | KL6159 KL6159 |
|---|---|
| Codice Articolo | DRHB4XM0Q |
| Lente Polarizzata | No |
| Fornitore | Marchon Italia S.r.l. |
| Brand | Karl Lagerfeld |
| Materiale | Misto |
Spedizione
DEMENEGO SpA non può essere responsabile della mancata o ritardata consegna di beni per cause di forza maggiore, quali, ad esempio incendi, terremoti, alluvioni, allagamenti e danni ai magazzini ovvero scioperi, provvedimenti giudiziari o amministrativi, interruzioni di strade e autostrade ecc..
Qualora alla consegna del bene, l’imballo presenti ammaccature, rotture, schiacciamenti, lacerazioni ecc., il CLIENTE è obbligato a segnalare l’accettazione con riserva, specificandolo per iscritto nel modulo di accettazione fornito dal vettore (distinta / bolla ecc.).
Qualora l’impossibilità di recapito dovuta a causa di forza maggiore persista per un periodo superiore ai 30 (trenta) giorni, ciascuna delle parti avrà facoltà di recedere dal contratto.
In tutti gli altri casi, il rischio di perimento fortuito del bene passa in capo al CLIENTE con la consegna dello stesso al primo vettore solo in caso di acquisto effettuato da CLIENTE non Consumatore.
Vuoi provare questi Karl Lagerfeld in un punto vendita?
Richiedi di provarli nel punto vendita più vicino a te.