Descrizione
Gli occhiali da sole Polaroid PLD 2093/G/S rappresentano la scelta ideale per chi cerca stile e protezione visiva in un unico prodotto. La montatura in metallo rutenio dal design tondo-ovale garantisce un look elegante e versatile, adatto sia a uomini che a donne, mentre le aste in metallo rutenio con terminali blu e cerniera smaltata aggiungono sofisticatezza al modotto.
Comfort e Vestibilità Superiore:
- Montatura leggera in metallo rutenio per indosso prolungato senza affaticamento
- Naselli regolabili che si adattano perfettamente a qualsiasi forma di naso
- Design ergonomico che garantisce stabilità e comodità durante l'uso
Protezione Visiva Avanzata:
Le lenti polarizzate in triacetato con finitura a specchio blu offrono protezione UV 400 (100% dai raggi ultravioletti) e filtro solare categoria 3. La tecnologia Polaroid elimina riflessi pericolosi e luce diffusa, garantendo una visione nitida e contrastata in ogni condizione luminosa.
Perfetti per guida, sport all'aperto e attività ricreative, questi occhiali combinano prestazioni ottiche superiori con un design contemporaneo che non passa inosservato.
Maggiori Informazioni
| Model | Pld 2093/g/s |
|---|---|
| Codice Articolo | 688J41VZZ |
| Lente Polarizzata | Yes |
| Fornitore | Safilo S.p.A. |
| Brand | Polaroid |
| Materiale | Metallo |
Spedizione
DEMENEGO SpA non può essere responsabile della mancata o ritardata consegna di beni per cause di forza maggiore, quali, ad esempio incendi, terremoti, alluvioni, allagamenti e danni ai magazzini ovvero scioperi, provvedimenti giudiziari o amministrativi, interruzioni di strade e autostrade ecc..
Qualora alla consegna del bene, l’imballo presenti ammaccature, rotture, schiacciamenti, lacerazioni ecc., il CLIENTE è obbligato a segnalare l’accettazione con riserva, specificandolo per iscritto nel modulo di accettazione fornito dal vettore (distinta / bolla ecc.).
Qualora l’impossibilità di recapito dovuta a causa di forza maggiore persista per un periodo superiore ai 30 (trenta) giorni, ciascuna delle parti avrà facoltà di recedere dal contratto.
In tutti gli altri casi, il rischio di perimento fortuito del bene passa in capo al CLIENTE con la consegna dello stesso al primo vettore solo in caso di acquisto effettuato da CLIENTE non Consumatore.
Vuoi provare questi Polaroid in un punto vendita?
Richiedi di provarli nel punto vendita più vicino a te.