DAL BLOG

Non perdere di vista i momenti importanti: ottobre è il mese della vista

Con l’arrivo di ottobre, si accende un focus su una delle risorse più preziose del nostro corpo: la vista. In questo contesto, promuoviamo questa importante iniziativa, celebrando ottobre come il mese della vista: il mese dedicato alla vista e alla prevenzione, un’opportunità per ricordarci quanto sia fondamentale prendersi cura dei nostri occhi e non perdere di vista i momenti preziosi della vita.

La vista è uno dei nostri sensi più preziosi, attraverso il quale esploriamo il mondo che ci circonda. Ma spesso diamo per scontato la nostra capacità di vedere chiaramente. Ottobre ci invita a riflettere su questo dono e ad adottare misure preventive per mantenerlo al suo meglio.

CONTROLLO DELLA VISTA GRATUITO

Presso i nostri punti vendita siamo lieti di offrire controlli visivi gratuiti, eseguiti da ottici e optometristi specializzati: trova ora il negozio più vicino a te. Inoltre, riconosciamo che la scelta degli occhiali giusti può essere un passo importante nel migliorare la qualità della vista. Per questo i nostri professionisti sono pronti ad assistervi nel processo decisionale, aiutandovi a selezionare montature e lenti che non solo si adattino al vostro stile, ma soddisfino anche le vostre esigenze visive individuali.

PRENOTA ORA UN CONTROLLO DELLA VISTA GRATUITO

OLTRE LA VISIONE: IL NOSTRO IMPEGNO

Oltre a offrire servizi di controllo e consulenza, siamo orgogliosi di fornire un servizio completo di assistenza tecnica. Sappiamo quanto sia frustrante un paio di occhiali danneggiati o un’esperienza visiva distorta. Il nostro team tecnico è a vostra disposizione per risolvere qualsiasi problema e assicurarsi che la vostra visione sia sempre nitida e confortevole.

Ottobre ci offre la possibilità di concentrarci sulla nostra vista e di adottare misure per preservarla. Attraverso controlli gratuiti, esperti guidati e un impegno totale verso la vostra esperienza visiva, vi accompagniamo in questo viaggio verso una visione più chiara e un futuro luminoso. Non perdete di vista ciò che conta di più: il mondo che vi circonda e i momenti che lo rendono speciale.

Per restare sempre aggiornato seguici sui nostri social: Facebook e Instagram!

Prenota appuntamento

1
2
3
4