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Sì, per fare un ordine su demenego.it è necessario registrarsi. Puoi creare il tuo account a questo link inserendo il tuo indirizzo email e scegliendo una password. Puoi creare un account direttamente anche in fase di ordine.

Se hai dimenticato la password puoi recuperarla. Vai alla pagina di login, inserisci il tuo username/indirizzo email e clicca “hai dimenticato la password?”. Un link per reimpostare la tua password verrà inviato all’indirizzo email con cui ti sei registrato.

Riceverai gli aggiornamenti sullo stato del tuo ordine automaticamente sull’indirizzo email con cui ti sei registrato.

 

Puoi trovare la guida alle taglie nella scheda di ogni occhiale del sito.

Il codice fiscale viene richiesto solamente al momento dell’acquisto nel caso in cui venga richiesta la fattura. Il codice fiscale è necessario per poter avere la fattura.

È possibile acquistare in € Euro.

Sono disponibili le diverse modalità di pagamento, quali il pagamento con carta di credito (a titolo esemplificativo Visa, MasterCard, American Express), il pagamento tramite sistema protetto “PayPal”

Puoi contattare il Servizio Clienti tramite il form contatti oppure via email all’indirizzo [email protected]
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Purtroppo non è possibile sapere se un determinato prodotto sarà riassortito. Consigliamo di contattare il negozio più vicino per richiedere la disponibilità dal produttore e procedere direttamente con il pagamento

Non è possibile prenotare un articolo per acquistarlo in futuro. Per questo genere di necessità consigliamo di contattare direttamente il negozio Demenego più vicino.

Garantiamo prodotti 100% originali.

Confezioniamo il prodotto in imballaggi utilizzando la massima cura, per garantire la consegna del prodotto integro. Il prodotto viene spedito comprensivo di astuccio originale fornito dal produttore.

Il cliente dovrà sostenere i dazi doganali e/o spese aggiuntive qualora la spedizione sia indirizzata ad un Paese extra europeo.

Il cliente ha il diritto di procedere con il reso entro 14 giorni dalla data in cui ha ricevuto il prodotto, senza fornire alcuna motivazione.

È possibile richiedere il reso di un prodotto compilando il form di contatto nella pagina Assistenza Cliente e Resi nella propria Area Utente (bisogna aver effettuato il login)

Avere cura che l’occhiale sia provvisto dell’imballo originale ed eventuali elementi integranti dello stesso (custodia, astuccio, accessori, supporti, componenti integrativi, ecc.). Prestare particolare attenzione al Sigillo di Garanzia: la sua rimozione e/o manomissione comporterà l’impossibilità di esercitare il recesso e quindi ottenere il rimborso.

Sarebbe preferibile conservare e restituire la merce con la scatola originale Demenego con cui sono stati spediti. Tuttavia non è vincolante per l’accettazione del reso. Consigliamo comunque un imballo che possa proteggere la merce da urti o danni

Il rimborso sarà effettuato utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal CLIENTE per la transazione iniziale. Demenego si riserva di trattenere il rimborso finché non abbia ricevuto i beni.

Demenego rimborserà tutti i pagamenti ricevuti dal CLIENTE per il contratto oggetto di recesso, comprensivi delle spese di consegna per i Paesi UE e trattenendo invece €31,00 per i Paesi Extra UE.

Non è possibile effettuare il reso di un articolo personalizzato se non per difetti di fabbricazione.

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