Descrizione
Gli occhiali da sole Oliver Peoples 5529SU N.02 Sun rappresentano l'eccellenza nel design vintage con una montatura in acetato realizzata artigianalmente in Giappone. Caratterizzati da un distintivo ponte a serratura, questi occhiali combinano semplicità estetica e funzionalità ottica superiore.
Montatura e materiali: Costruiti in acetato di qualità premium, garantiscono durabilità e comfort durante l'uso quotidiano. La forma elegante si adatta perfettamente a diversi tipi di viso, offrendo un'estetica senza tempo e versatile.
Lenti in cristallo: Le lenti in cristallo assicurano protezione UV totale e una visione cristallina in ogni condizione di luce. La loro trasparenza ottica superiore riduce distorsioni e affaticamento visivo, garantendo comfort visivo anche durante lunghe esposizioni.
Design e adattabilità: La forma unisex si integra perfettamente con qualsiasi stile personale. Il ponte a serratura distintivo non solo caratterizza il design, ma garantisce anche una vestibilità stabile e confortevole sul viso.
Disponibili in eleganti colorazioni come Nero e Kuri Brown, questi occhiali arrivano nella confezione completa Oliver Peoples con custodia, panno per la pulizia e garanzia di 1 anno. Scopri la qualità premium in Ottica Demenego.
Maggiori Informazioni
| Model | 5529SU SOLE |
|---|---|
| Codice Articolo | EPWI50QYT |
| Lente Polarizzata | No |
| Fornitore | Luxottica Italia S.r.l. |
| Brand | Oliver Peoples |
| Materiale | Plastica |
Spedizione
DEMENEGO SpA non può essere responsabile della mancata o ritardata consegna di beni per cause di forza maggiore, quali, ad esempio incendi, terremoti, alluvioni, allagamenti e danni ai magazzini ovvero scioperi, provvedimenti giudiziari o amministrativi, interruzioni di strade e autostrade ecc..
Qualora alla consegna del bene, l’imballo presenti ammaccature, rotture, schiacciamenti, lacerazioni ecc., il CLIENTE è obbligato a segnalare l’accettazione con riserva, specificandolo per iscritto nel modulo di accettazione fornito dal vettore (distinta / bolla ecc.).
Qualora l’impossibilità di recapito dovuta a causa di forza maggiore persista per un periodo superiore ai 30 (trenta) giorni, ciascuna delle parti avrà facoltà di recedere dal contratto.
In tutti gli altri casi, il rischio di perimento fortuito del bene passa in capo al CLIENTE con la consegna dello stesso al primo vettore solo in caso di acquisto effettuato da CLIENTE non Consumatore.
Vuoi provare questi Oliver Peoples in un punto vendita?
Richiedi di provarli nel punto vendita più vicino a te.