Descrizione
Gli Oliver Peoples 5602U VISTA 902 rappresentano l'eccellenza nel design ottico italiano, una montatura che combina eleganza senza tempo e versatilità quotidiana. Questa montatura da vista si distingue per linee raffinate e proporzioni equilibrate, ideale per chi ricerca occhiali che si adattano a molteplici contesti.
- Materiale e costruzione: Realizzati con materiali premium che garantiscono leggerezza e durabilità, questi occhiali da vista offrono comfort superiore anche durante l'uso prolungato
- Forma e stile: La geometria del modello asseconda i lineamenti del viso con naturalezza, creando un'armonia estetica che valorizza l'espressione
- Vestibilità ottimale: Grazie alla cura nei dettagli costruttivi, la montatura aderisce perfettamente riducendo affaticamento visivo e garantendo stabilità
- Comfort visivo: Progettati per un'esperienza visiva nitida e confortevole, permettono di indossarli tutto il giorno senza fastidi
Scopri come gli Oliver Peoples 5602U VISTA 902 possono diventare i tuoi occhiali da vista perfetti presso Ottica Demenego, dove esperti ottici professionisti ti guideranno nella scelta ideale.
Maggiori Informazioni
| Model | 5602U VISTA |
|---|---|
| Codice Articolo | IDF35C3YB |
| Lente Polarizzata | No |
| Fornitore | Luxottica Italia S.r.l. |
| Brand | Oliver Peoples |
| Materiale | Plastica |
Spedizione
DEMENEGO SpA non può essere responsabile della mancata o ritardata consegna di beni per cause di forza maggiore, quali, ad esempio incendi, terremoti, alluvioni, allagamenti e danni ai magazzini ovvero scioperi, provvedimenti giudiziari o amministrativi, interruzioni di strade e autostrade ecc..
Qualora alla consegna del bene, l’imballo presenti ammaccature, rotture, schiacciamenti, lacerazioni ecc., il CLIENTE è obbligato a segnalare l’accettazione con riserva, specificandolo per iscritto nel modulo di accettazione fornito dal vettore (distinta / bolla ecc.).
Qualora l’impossibilità di recapito dovuta a causa di forza maggiore persista per un periodo superiore ai 30 (trenta) giorni, ciascuna delle parti avrà facoltà di recedere dal contratto.
In tutti gli altri casi, il rischio di perimento fortuito del bene passa in capo al CLIENTE con la consegna dello stesso al primo vettore solo in caso di acquisto effettuato da CLIENTE non Consumatore.
Vuoi provare questi Oliver Peoples in un punto vendita?
Richiedi di provarli nel punto vendita più vicino a te.