Descrizione
Gli occhiali da sole Polaroid PLD 6012/N/New rappresentano la scelta ideale per chi ricerca protezione ottica e stile senza compromessi. La montatura pilot in metallo palladio garantisce leggerezza e durabilità, mentre i terminali neri conferiscono un look sofisticato e versatile.
Le lenti polarizzate in triacetato con flash argento sono il cuore tecnologico di questi occhiali: filtrano efficacemente i riflessi abbaglianti su acqua, neve e asfalto, migliorando contrasti e rilievi per una visione nitida e protetta. Questo trattamento ottico riduce drasticamente l'affaticamento visivo durante le lunghe giornate all'aperto.
Comfort e adattabilità sono garantiti dai naselli regolabili, che permettono una perfetta vestibilità su diversi tipi di viso. La forma aviator si adatta a molteplici volti, mantenendo un aspetto unisex elegante.
Perfetti per attività all'aperto, sport acquatici e uso quotidiano, gli occhiali Polaroid assicurano protezione UV completa e chiarezza visiva superiore grazie alle lenti polarizzate.
Maggiori Informazioni
| Model | Pld 6012/n/new |
|---|---|
| Codice Articolo | 9SWZ4I30P |
| Lente Polarizzata | Yes |
| Fornitore | Safilo S.p.A. |
| Brand | Polaroid |
| Materiale | Metallo |
Spedizione
DEMENEGO SpA non può essere responsabile della mancata o ritardata consegna di beni per cause di forza maggiore, quali, ad esempio incendi, terremoti, alluvioni, allagamenti e danni ai magazzini ovvero scioperi, provvedimenti giudiziari o amministrativi, interruzioni di strade e autostrade ecc..
Qualora alla consegna del bene, l’imballo presenti ammaccature, rotture, schiacciamenti, lacerazioni ecc., il CLIENTE è obbligato a segnalare l’accettazione con riserva, specificandolo per iscritto nel modulo di accettazione fornito dal vettore (distinta / bolla ecc.).
Qualora l’impossibilità di recapito dovuta a causa di forza maggiore persista per un periodo superiore ai 30 (trenta) giorni, ciascuna delle parti avrà facoltà di recedere dal contratto.
In tutti gli altri casi, il rischio di perimento fortuito del bene passa in capo al CLIENTE con la consegna dello stesso al primo vettore solo in caso di acquisto effettuato da CLIENTE non Consumatore.
Vuoi provare questi Polaroid in un punto vendita?
Richiedi di provarli nel punto vendita più vicino a te.