Descrizione
Gli occhiali da sole Polaroid PLD 6228/S/X rappresentano la scelta ideale per chi ricerca qualità ottica e design minimalista. Realizzati in acciaio inossidabile riciclato, garantiscono durabilità e sostenibilità ambientale.
Montatura e forma: la forma rotonda e ovale con calibro 53 si adatta perfettamente a diverse morfologie del viso, assicurando una vestibilità confortevole durante l'uso prolungato. I dettagli raffinati — aste con logo inciso al laser e terminali con inserto arcobaleno — conferiscono eleganza senza compromessi.
Lenti polarizzate Polaroid: la tecnologia polarizzante originale blocca efficacemente i riverberi causati da acqua, neve e asfalto, eliminando l'abbagliamento e migliorando nettamente i contrasti visivi. Questo riduce significativamente l'affaticamento oculare durante attività all'aperto.
Comfort visivo: le lenti filtrano la luce dannosa e proteggono gli occhi dalla luce intensa, garantendo una visione nitida e rilassante in ogni condizione. Disponibili anche in versione graduata per chi necessita di correzione visiva.
Presso Ottica Demenego, troverai esperti ottici pronti a consigliarti sulla scelta migliore per le tue esigenze visive.
Maggiori Informazioni
| Model | Pld 6228/s/x |
|---|---|
| Codice Articolo | FJLO53KZZ |
| Lente Polarizzata | Yes |
| Fornitore | Safilo S.p.A. |
| Brand | Polaroid |
Spedizione
DEMENEGO SpA non può essere responsabile della mancata o ritardata consegna di beni per cause di forza maggiore, quali, ad esempio incendi, terremoti, alluvioni, allagamenti e danni ai magazzini ovvero scioperi, provvedimenti giudiziari o amministrativi, interruzioni di strade e autostrade ecc..
Qualora alla consegna del bene, l’imballo presenti ammaccature, rotture, schiacciamenti, lacerazioni ecc., il CLIENTE è obbligato a segnalare l’accettazione con riserva, specificandolo per iscritto nel modulo di accettazione fornito dal vettore (distinta / bolla ecc.).
Qualora l’impossibilità di recapito dovuta a causa di forza maggiore persista per un periodo superiore ai 30 (trenta) giorni, ciascuna delle parti avrà facoltà di recedere dal contratto.
In tutti gli altri casi, il rischio di perimento fortuito del bene passa in capo al CLIENTE con la consegna dello stesso al primo vettore solo in caso di acquisto effettuato da CLIENTE non Consumatore.
Vuoi provare questi Polaroid in un punto vendita?
Richiedi di provarli nel punto vendita più vicino a te.