Descrizione
Gli occhiali da sole Ray-Ban 4454 Lukas rappresentano la scelta ideale per chi ricerca stile, qualità ottica e versatilità. La montatura rettangolare in materiale resistente garantisce una struttura robusta e duratura nel tempo, perfetta per l'uso quotidiano e per ogni stagione.
Caratteristiche ottiche e di vestibilità:
- Forma rettangolare che si adatta elegantemente a diverse morfologie del viso
- Montatura graduabile: compatibile con lenti correttive per chi necessita di correzione visiva
- Design moderno con tonalità neutre che si abbinano facilmente a qualsiasi look
- Comfort visivo superiore grazie alla qualità ottica Ray-Ban
- Logo Ray-Ban in rilievo e dettagli raffinati sulle aste
Realizzati con Made in Italy dalla casa madre Luxottica, questi occhiali da sole combinano eleganza senza tempo e funzionalità. La montatura ben bilanciata assicura una vestibilità confortevole durante tutto il giorno, proteggendo gli occhi dai raggi UV. Perfetti per chi vuole investire in un accessorio ottico di qualità che duri negli anni, mantenendo intatta l'esperienza visiva nitida e protetta.
Maggiori Informazioni
| Model | 4454 SOLE |
|---|---|
| Codice Articolo | GJFX56C0I |
| Lente Polarizzata | No |
| Fornitore | Luxottica Italia S.r.l. |
| Brand | Ray-Ban |
Spedizione
DEMENEGO SpA non può essere responsabile della mancata o ritardata consegna di beni per cause di forza maggiore, quali, ad esempio incendi, terremoti, alluvioni, allagamenti e danni ai magazzini ovvero scioperi, provvedimenti giudiziari o amministrativi, interruzioni di strade e autostrade ecc..
Qualora alla consegna del bene, l’imballo presenti ammaccature, rotture, schiacciamenti, lacerazioni ecc., il CLIENTE è obbligato a segnalare l’accettazione con riserva, specificandolo per iscritto nel modulo di accettazione fornito dal vettore (distinta / bolla ecc.).
Qualora l’impossibilità di recapito dovuta a causa di forza maggiore persista per un periodo superiore ai 30 (trenta) giorni, ciascuna delle parti avrà facoltà di recedere dal contratto.
In tutti gli altri casi, il rischio di perimento fortuito del bene passa in capo al CLIENTE con la consegna dello stesso al primo vettore solo in caso di acquisto effettuato da CLIENTE non Consumatore.
Vuoi provare questi Ray-Ban in un punto vendita?
Richiedi di provarli nel punto vendita più vicino a te.