Descrizione
Gli occhiali da sole Tiffany 4206U SOLE rappresentano la scelta ideale per chi ricerca eleganza e protezione visiva. La montatura in acetato nero con forma squadrata dai profili puliti offre un design contemporaneo e sofisticato, arricchito dal caratteristico motivo a T in metallo dorato che contraddistingue il brand.
Caratteristiche tecniche:
- Montatura full rim in acetato iniettato nero per massima solidità e durabilità
- Lenti blu azzurro sfumate base 4 con protezione totale UVA/UVB
- Forma squadrata con angoli stilizzati che si adatta a diversi tipi di viso
- Asta con T sagomata e cerniera funzionale per comfort ottimale
Vestibilità e comfort visivo: La geometria squadrata garantisce un'ottima adattabilità universale, mentre le lenti sfumate assicurano una visione confortevole riducendo l'affaticamento visivo in condizioni di forte luminosità. La montatura in acetato, materiale ipoallergenico e resistente nel tempo, offre un comfort durevole durante l'utilizzo quotidiano.
Ogni paio include astuccio originale Tiffany e garanzia produttore 12 mesi. Scopri questa collezione esclusiva da Ottica Demenego.
Maggiori Informazioni
| Model | 4206U SOLE |
|---|---|
| Codice Articolo | B0VS4N30P |
| Lente Polarizzata | No |
| Fornitore | Luxottica Italia S.r.l. |
| Brand | Tiffany |
| Materiale | Plastica |
Spedizione
DEMENEGO SpA non può essere responsabile della mancata o ritardata consegna di beni per cause di forza maggiore, quali, ad esempio incendi, terremoti, alluvioni, allagamenti e danni ai magazzini ovvero scioperi, provvedimenti giudiziari o amministrativi, interruzioni di strade e autostrade ecc..
Qualora alla consegna del bene, l’imballo presenti ammaccature, rotture, schiacciamenti, lacerazioni ecc., il CLIENTE è obbligato a segnalare l’accettazione con riserva, specificandolo per iscritto nel modulo di accettazione fornito dal vettore (distinta / bolla ecc.).
Qualora l’impossibilità di recapito dovuta a causa di forza maggiore persista per un periodo superiore ai 30 (trenta) giorni, ciascuna delle parti avrà facoltà di recedere dal contratto.
In tutti gli altri casi, il rischio di perimento fortuito del bene passa in capo al CLIENTE con la consegna dello stesso al primo vettore solo in caso di acquisto effettuato da CLIENTE non Consumatore.
Vuoi provare questi Tiffany in un punto vendita?
Richiedi di provarli nel punto vendita più vicino a te.