Hai bisogno di assistenza per la scelta dei nostri prodotti?
Contattaci via telefono o email: il nostro team è qui per aiutarti.
Tel. +39 0435.505811 o [email protected]
- Spedizione gratuita sopra i 70 €
- Resi e cambi gratuiti entro 14 giorni.
Descrizione
Gli occhiali da sole Vogue VO 5584S rappresentano la scelta ideale per chi ricerca stile e qualità ottica superiore. La montatura in acetato offre solidità e comfort durante l'uso quotidiano, mentre la forma rettangolare definisce i lineamenti del viso con eleganza contemporanea e pulizia estetica.
Le lenti in poliammide disponibili in tonalità verde o grigio scuro garantiscono protezione solare ottimale e contrasto visivo raffinato. Questa combinazione di materiali assicura una vestibilità impeccabile e una sensazione piacevole al tatto.
I vantaggi principali:
- Montatura robusta in acetato di qualità premium
- Versatilità estetica adatta a contesti urbani e leisure
- Lenti protettive con tonalità eleganti
- Opzione graduata per chi ha esigenze visive specifiche
- Made in Italy con certificazione CE e UKCA
L'adattabilità ai diversi tipi di viso e l'equilibrio tra carattere deciso e proporzioni armoniose rendono i Vogue 5584S un investimento duraturo in qualità ottica. Presso Ottica Demenego troverai consulenza professionale per scegliere la colorazione e la gradazione più adatta alle tue esigenze visive.
Maggiori Informazioni
| Model | 5584S SOLE |
|---|---|
| Codice Articolo | H4Z458G0N |
| Lente Polarizzata | No |
| Fornitore | Luxottica Italia S.r.l. |
| Brand | Vogue |
| Materiale | Plastica |
Spedizione
DEMENEGO SpA non può essere responsabile della mancata o ritardata consegna di beni per cause di forza maggiore, quali, ad esempio incendi, terremoti, alluvioni, allagamenti e danni ai magazzini ovvero scioperi, provvedimenti giudiziari o amministrativi, interruzioni di strade e autostrade ecc..
Qualora alla consegna del bene, l’imballo presenti ammaccature, rotture, schiacciamenti, lacerazioni ecc., il CLIENTE è obbligato a segnalare l’accettazione con riserva, specificandolo per iscritto nel modulo di accettazione fornito dal vettore (distinta / bolla ecc.).
Qualora l’impossibilità di recapito dovuta a causa di forza maggiore persista per un periodo superiore ai 30 (trenta) giorni, ciascuna delle parti avrà facoltà di recedere dal contratto.
In tutti gli altri casi, il rischio di perimento fortuito del bene passa in capo al CLIENTE con la consegna dello stesso al primo vettore solo in caso di acquisto effettuato da CLIENTE non Consumatore.
Vuoi provare questi Vogue in un punto vendita?
Richiedi di provarli nel punto vendita più vicino a te.