Descrizione
Gli occhiali da vista Alain Mikli 3521 VISTA rappresentano l'eccellenza del design ottico italiano, dove l'artigianalità incontra l'innovazione. Questa montatura premium è realizzata in acetato Mazzucchelli, il materiale più pregiato per occhiali da vista, garantendo durabilità e eleganza senza compromessi.
Caratteristiche principali:
- Forma geometrica unica — disegnata dal genio franco-armeno Alain Mikli per adattarsi perfettamente a ogni morfologia facciale
- Comfort visivo superiore — grazie a terminali e ponte nasale ergonomici brevettati
- Lenti ad alta qualità — combinate con montatura rigida per una correzione ottica stabile e precisa
- Vestibilità personalizzata — la struttura si adatta naturalmente a volti rettangolari, rotondi o angolari
- Statement fashion — design contemporaneo apprezzato a livello mondiale, perfetto per chi ricerca occhiali non convenzionali
Il modello 3521 VISTA unisce correzione visiva e stile audace, incarnando la filosofia Alain Mikli: occhiali da vista che non sono semplici strumenti, ma veri accessori di personalità. Scopri presso Ottica Demenego questa montatura esclusiva, disponibile a 690,00 €.
Maggiori Informazioni
| Model | 3521 VISTA |
|---|---|
| Codice Articolo | HZFX5AU0A |
| Lente Polarizzata | No |
| Fornitore | Luxottica Italia S.r.l. |
| Brand | Alain Mikli |
| Materiale | Plastica |
Spedizione
DEMENEGO SpA non può essere responsabile della mancata o ritardata consegna di beni per cause di forza maggiore, quali, ad esempio incendi, terremoti, alluvioni, allagamenti e danni ai magazzini ovvero scioperi, provvedimenti giudiziari o amministrativi, interruzioni di strade e autostrade ecc..
Qualora alla consegna del bene, l’imballo presenti ammaccature, rotture, schiacciamenti, lacerazioni ecc., il CLIENTE è obbligato a segnalare l’accettazione con riserva, specificandolo per iscritto nel modulo di accettazione fornito dal vettore (distinta / bolla ecc.).
Qualora l’impossibilità di recapito dovuta a causa di forza maggiore persista per un periodo superiore ai 30 (trenta) giorni, ciascuna delle parti avrà facoltà di recedere dal contratto.
In tutti gli altri casi, il rischio di perimento fortuito del bene passa in capo al CLIENTE con la consegna dello stesso al primo vettore solo in caso di acquisto effettuato da CLIENTE non Consumatore.
Vuoi provare questi Alain Mikli in un punto vendita?
Richiedi di provarli nel punto vendita più vicino a te.